Grazie annalì.... ti farò sapere l'efficacia delle tue preghiere...
Per te
Io ho trovato 2 bottoni simpatici da metterci insieme... e direi che sono soddisfatta del risultato!!!
E' stato uno dei primi lavori che ho fatto su tela contata e sono contenta anche del risultato del retro non perfetto ma molto pulito!!! Forse anche meglio di quello che di solito su aida
P.s. In bocca al lupo per i suoceri
tranquilla silvana, volevo finire prima che arrivino perche stanno da domenica fino al 7 maggio, e non so quanto tempoa vrò a disposizione, tranquilla da sola a casa...
comunque senza affannarmi, ieri sera durante zelig ho terminato il ricamo e tagliato la stoffa e oggi pomeriggio ho assemblato la borsa... devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato... speriamo che piacia a te quanto piace a me...
ora mi sento più tranquilla, devo solo mettere assiemi gli altri pezzi ma questa sarà la parte facile....
io ieri ho cucito la borsa ora devo finire i ricamo e unirlo alla borsa avevo paura di non farcela invece mi sento abbastanza soddisfatta spero solo che piaccia lla mia crocettina come piace a me un bacio !!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Di quelle con abbinamenti relativamente vicini c'è qualcuno che ha intenzione di incontrarsi per lo scambio?
Io lo proposto a noema... vediamo se ci si riesce
Segnalibri