Ciao, letto e accettato il regolamento.
Mettiamo un minimo per le misure da rispettare per tutte?
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Ti aggiungo subito Tecla grazie per aver deciso di partecipare
Per le misure hai avuto un ottima idea mettiamo quelle minime poi ogniuna realizza la borsa come vuole ma almeno si eviteranno borse troppo piccole e poco consone all'utilizzo che se ne farà...............dopo vado a misurarne una che ho in casa e le inserisco.
Ysa, evviva!!!!!!
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Ciao Ysa per la tua richiesta di partecipazione allo swap ti confermo appena ne avrò discusso anche con le altre mod e le partecipanti. Per lo swap si complicherebbe un po' tutto visti i lunghissimi tempi necessari per la consegna. Ne discutiamo e ti farò sapere
Un abbraccio
thanks Annalisa I will wait for your decision but I would like let you know that I don't want to disturb your exchanges schedules and I can wait for your dates. I mean that you can ship to me in the dates that you schedule not before. I can wait, that's not a problem for me. I hope you can understand me
Now in Italian using google traductor:
grazie Annalisa io aspetterò per la vostra decisione, ma vorrei farti sapere che io non voglio disturbare i vostri scambi orari e posso aspettare per le date. Voglio dire che si può spedire a me nelle date pianificati non prima. Io posso aspettare, che non è un problema per me. Spero che mi possa capire
mammaemu (04-11-2015)
mammaemu (08-11-2015)
Segnalibri