mi sa spedisco lunedi....sono sempre in attesa di ricevere il regalino da aggiungere..
pacchetto pronto... conto di spedire domani...![]()
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazze ci sono anch'io eh!!! Nonostante le mille difficoltà di questo periodaccio è quasi tutto pronto, conto di spedire lunedì, non credi di farcela prima! Baci a tutte![]()
Io ho appena chiusa la bustona gialla, compilato il bollettino della raccomandata, parte domattina all'alba e sarà dalla mia abbinata venerdi, poste permettendo...
chi sarò la fortunata???? Ancora un pò di pazienza e lo saprai swappina mia!!!
Care madrine vi ho mandato una mail con foto e dati della busta....
Dai che manca poco....![]()
Giulia (04-05-2012)
Che fermento ragazze e che emozione............. anche io conto di spedire lunedì ho tutto pronto ma sto litigando ancora con gli ultimi dettagli della borsa pultroppo non mi è riuscito di farmi aiutare dalla mamma visti i problemi col babbo per cui sto facendo da sola e vista la mia poca pratica col cucitoè tutto un dire chiedo ancora umilmente scusa alla mia abbinata avrei dovuto optare per una bag pronta e solo da decorare.................ma ormai è fatta.
Giulia (04-05-2012)
Avevo deciso di fare una piccola borsina, oltre a quella grande ma dopo due tentativi non soddisfacenti ho avuto una folgorazione nel blog di Frimousse. Da lì son passata ad un altro blog francese la cui titolare nel giro di poche ore mi ha mandato il tutorial ed ho potuto così realizzare una cosina graziosa la cui foto fa già bella mostra di sè nel blog della signora Genevieve Dubuisson! Stamani mi son lasciata tentare da un altro ricamino che ho quasi finito... Vorrei dire alla mia swappina di andarci piano col dolce perchè sono a dieta![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Wow sembra che stia tutte in dirittura di arrivo...
Che bello!
Annalisa non ti preoccupare. Sono sicura che la tua abbinata capirà ed apprezzera i tuoi sforzi per mantenere l'impegno nonostante le circostanze.
Lo diciamo ogni volta... La cosa che costa di più in queste iniziative è il cuore ch mettiamo a fare le cose x.le nostre abbinate.... Vedrai che sarà contenta!!!
Intanto confermo che giamp ha spedito stamattina....![]()
Ultima modifica di lidiatara1; 03-05-2012 alle 09:05 Motivo: errore battitura faccina
Giulia (04-05-2012)
Anch'io nonostante tutto sono riuscita a spedire questa mattina! Domani potrebbe essere a destinazione ...
Appena riesco, cioè quando della digitale si scaricheranno quel miliardo di foto e filmati che Verena ha fatto in gita, invio foto e dati di spedizione!
Baci e ... swappina mia, abbi pietà di me!!!
B.
Edit delle 14.52: inviata mail!
Ultima modifica di betty63; 03-05-2012 alle 14:39 Motivo: aggiunto edit
Segnalibri