bluenady (07-05-2012)
arrossisci pure io la guardo ancora e non mi sembra sia veramente mia!!!
oh vale quando la vedrai (solo in foto -.- perchè è mia hihihi) riuscirai a capire quanto sia emozionata e sopratutto felicissima di aver ricevuto questa opera d'arte. ancora grazie Nadia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bluenady (07-05-2012)
OK ragazze, finalmente il pacco è pronto, domani in pausa pranzo vado alla posta e spedisco!!!
Swappina mia abbi pazienza, ancora qualche gioro e poi... ...speriamo che ti piacerà , aiutoooooooooo!
ragazze perdonatemi sono sempre la solita domani non so se ce la faccio a a spedire ma prometto per dopo domani sicuro parte il pacchetto purtroppo non voglio giustificarmi sembra che diventi una cosa continua ma purtroppo sono un bel po incasinata per tantissimiiiiiiiiiiiiii motivi infatti se qualcuno ha notato non sono nemmeno presente come prima un bacione a tutte e la mia swappina mi perdonerà !!!!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
siete davvero molto molto spiritose ^_^ visto non sappiamo chi sia la nostra abbinata !!
questa situazione mi continua a fare sorridere
grazie ragazze di avermi coinvolta in questa nuova avventura .
( big se continui cosi', mi vado a nascondere ....)
PER BETTY
Cara ci siamo riuscite!!!!!!Domani mattina il corriere mi fara' uno squillo per effettuare la consegna nell'ora a me piu' consona(?)Ergo la tua sorpresa e' salva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!un mega bacio
P.s. sono in ansia pure io e' da stamattina alle 6 che mi da "in consegna"Ma quanto ci impiegano a consegnare
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
betty63 (07-05-2012)
betty63 (07-05-2012)
Cara,
a me ora dà questo risultato
Data Ora Stato della spedizione Luogo 07-05-2012 13:28 LA SPEDIZIONE VERRA' CONSEGNATA AL PIU' PRESTO Bergamo
Sperem!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io fino a quando non mi dici che hai il pacco in mano non sono tranquilla!
Visto che gli devi comunicare l'ora più consona, magari evita quella della ceretta ...
Bacione
B.
Ultima modifica di betty63; 07-05-2012 alle 14:08
Segnalibri