Betty tranquilla Ho parlato propio con il magazziniere della SDA.Quindi tuttoOK. Mi sono accordata per la consegna.Devo dire che stamattina ho provveduto pure io affinche' qualcuno si muovesse!!!!E mi sa che l'unione fa la forza!!!!
P.s. non so se si nota Ma oggi tengo gli occhiali^.^
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
Io spedirò domani! Non ci crederete ma ancora ho idee da realizzare... Ho mandato una cugina a comprare una matassina che si è permessa di finire ora. Più tardi accompagno la mia figlioletta incinta all'aeroporto e poi vado ad una festa...ergo... dovrò terminare il ricamino domani all'alba
[SIGPIC][/SIGPIC]
anch'io ho finito un'ultimo pensierino che avevo pensato di realizzare impachettato il tutto e domani partirà!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Okkk.... stamattina ho messo in macchina di mio marito il mio pacco con tutte le indicazioni... Swappina mia preparatiiii... ti avviso, ho osato un pò... ma sono soddisfattissima del mio lavoro e sopratutto spero che piaccia anche a te, io l'ho fatta davvero col cuore!!!
appena mi chiama il maritonzo vi do conferma ulteriore della spedizine e codice pacco.
p.s. x la foto devo aspettare che mamma torni da lavoro perchè ho prestato a lei la fotocamera poi carico foto e mando ad alisanna72, giusto???
eccomi....non vi dico che corsa ho fatto per finire in tempo....ho ricamato fino alle 4 di notte e stamattina dalle 9 alle 11 (al lavoro mi sono data per malata altrimenti non ce l'avrei fatta)....avrei voluto fare molto di più, ma la mia vita continua ad essere un continuo alti e bassi di impegni.....principale motivo per cui ho deciso che, concluse le iniziative incorso, mi terrò ben lontana da questa sezione del forum.... ( .... swappina perdonami....avrei voluto riempire quella bag, fare un bigliettino hand made e trovare il tuo dolcetto preferito, ma aimè il tempo sembra non volermi bene....
comunque il mio pacco è da mia suocera che aspetta di essere ritirato dal corriere....raggiungerà la mia swappina il giorno 11 (in teoria...ma l'ultima volta è arrivato in sole 24 ore!)
per quanto riguarda la foto è al sicuro nella mia macchina fotografica, ma essendo abituata ad inserire l'SD nel mio defunto portatile non trovo il cavetto per collegarla al pc...spero in serata di riuscire a trovarlo (tra le altre 1000 cose che devo fare...).....
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
torno ora dalla Posta dove NON ho spedito il pacchetto. Sono entrata alla posta alle 11,30, davanti a me solo 20 numeri e due sportelli, chiedo se il pacco partirà oggi...risposta SI'. Alle 12,45 mi si dice che sono fuori tempo massimo e il pacco partirà domani...Al che comincio ad urlare che un impiegato si è fatto tutto il suo lavoro interno noncurante della gente che aspettava, ho preso il pacchetto e me ne sono uscita furiosa. Ora mi pento della scenata che ho fatto ma succede sempre quando allo sportello ci sono quei due. Domani spedirò ma dopo andrò dal direttore a protestare.
Chiedo scusa alla mia swappina
[SIGPIC][/SIGPIC]
Poche cose riescono a farmi piangere.Ma una in particolare mi tocca.La passione e l'amore e la bellezza con cui le persone "costruiscono"mettendoci il cuore.Un grazie enorme a Betty perche' il suo "regalo"e' tutto questo.Preparatevi a vedere le foto Rimarrete basite e stupite come lo sono io Grazie Betty
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
Segnalibri