M.Luisa56 (09-05-2012)
M.Luisa56 (09-05-2012)
lidiatara1 (09-05-2012)
betty63 (08-05-2012)
Ancora un pò di pazienza e le vedrete................che curiosone che siete..........quella che mi manca da vedere è la mia....conoscendo l'abbinata ho cercato di corromperla e a farmela mandare la foto ma non mi è riuscito proprio........che abbinata incorruttibile che mi ha scelta .........non vedo l'ora di vedere le ultime
Aggiornamenti: stamattina preoccupata che la mia busta risultava sempre "in lavorazione" sono stata in posta ed in effeti c'era un piccolo problema.......................la mia busta non era partita perchè "perdeva liquido" così mi ha detto l'impiegato......................credo di esser sbiancata pensando a cosa potesse esser successo poi mi son ricordata che avevo inserito un regalino per la mia abbinata, un regalino cosmetico che molto probabilmente si era rotto, per un momento ho temuto per la bag ma all'apertura del pacco ho potuto constatare che la bag e il biglietto erano salvi poichè protetti da una busta in plastica e solo il regalino e il dolce erano inutilizzabili ormai..............e dire che l'involucro del cosmetico era in plastica si vede che il trattamento che dedicano alle nostre buste e pacchi è molto delicato per romèpere pure un contenitore in plastica. Chiedo scusa alla mia abbinata per questo contrattempo provvedo al più presto a sostituire le cose danneggiate e ad effettuare una nuova spedizione.
Ho anche controllato altre spedizioni due risultano in consegna, di un'altra è previsto un nuovo tentativo di consegna speriamo vada a buon fine. Se esiste una maledizione dello swap..............per questo è la "maledizione della consegna" uffiiiiiiiiiiiiii
buongiorno ho appena ricevuto il mio pacco che bellooooooooooooooooooooooooooooo non so se posso rivelare chi è la mia swappina ma la ringrazio tantissimo la bag e stupenda mi piace tantissimoooooooo anche i regalini gli schemi di lizzie kate che adoro i biscottini ora non posso mangiarli ma ci penseranno i miei piccoli che dire senza parole tutto magnifico un bacione forte forte alla mia swappina anche con le sue parole sul bigliettino e stata dolcissima grazie ancora swappina mia!!!!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
vale_dp (09-05-2012)
Segnalibri