ragazze, se mi permettete una parola.... non c'è scritto da nessuna parte che la dovete cucire voi la borsa, potete anche comprarla fatta e poi decorarla, cosi sta scritto nel 1° post! quindi siate tranquille e fate con il cuore!
Nella maggior parte dei supermercati hanno delle belle borse semplici di cotone, basta poi applicarci il ricamo o anche farlo con il cencio semplicemente! Non complicatevi troppo la vita, lo swap deve essere un piacere, mica un incubo!!!
betty63 (18-01-2012)
Cara lei, grazie!
Ma ormai dovresti saperlo che per me le cose semplici non esistono ... io devo complicarmi la vita, altrimenti nelle mie notti insonni che faccio????
Solo che in questo caso il problema sono le cuciture dritte ... e non ci penso proprio di biscettare!!
Bacio
B.
che bello ragazze sono davvero tentata gia ho partecipato al primo swap shopping bag ed è stato il mio primo swap ed è stato bellissimo ci penso ancora un pò perchè gia sono bella impegnata con altri swap vedo un pò un bacione!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Vi avviso, io cucio a macchina con il libretto di istruzioni della macchina da cucire davanti........ma se la borsa la compro che gusto c'è? Allora, meglio una borsa con le cuciture storte ma tanto impegno, anche se semplice, che comprata.............
Avrei già comprato la stoffa ma,...............ahahahahah se non ce la faccio, proprio io che ho detto "che gusto c'è" dovrò comprarla.........
Tesora,
molto bella la tua borsa! Ma sono i luoghi che cambiano! Tu bazzichi per Milano e dintorni, io nella Pianura Padana, ovvero una grande distesa erbosa!
Qui nei supermercati vengono quelle borse di nylon pesantone con già le stampe sopra ...
No, comunque cercherò di dare il meglio (che per la ricevente potrebbe tramutarsi in peggio) di me! Ma ho una certa idea e voglio provare a concretizzarla!
Bacio
B.
betty63 (18-01-2012)
ma bellissimi swap avete organizzato !!!
allora visto che ne ho fatte gia' 30 ( di borse), facciamone 31
ci sono anche io Annalisa
letto e approvato il regolamento
anche se l'abbinamento di sabato/domenica mi dara' problemi , ma meglio,cosi' l'abbinamento sara' casuale ^_^
wow è il mio primo swap !!!
Segnalibri