Giulia (04-02-2012)
Giulia (04-02-2012)
betty63 (13-01-2012)
Miss B. daiiiiii buttati!!! Poi non ci credo che la regina dei Sal impariamo non sia un genio anche nel cucito! Se ti può convincerti, dico subito che una certa forumina mi aiuterà col cucito..una certa Lara nonostante abbia una nonna che faceva la sarta, una mamma che se è di buon umore sarebbe capace di fare vestiti e una cugina che s'è fatta la NABA..però alla facciaccia loro io so ricamare ed ho praticamente imparato da sola.
Penso sarà una bella sfida per tutte viste le preferenze!!!
Ho già in mente uno schema proprio adatto al tema, ma non è sicuro considerato che non ho ancora deciso chi vorrei come abbinata.
betty63 (13-01-2012)
vale_dp (13-01-2012)
Tesoraaaaaaaaaaaaaaaa!
Non vale, sei avvantaggiata!!! Hai tutte delle manine d'oro intorno ... io invece nessuno!
Fammi pure ricamare, ma cucire a macchina ... e poi avrei già un mezzo progettino in testa, ma farlo in pratica ... è peggio dei miei SAL!
Mo' mi spieghi cos'è una NABA ...
E poi, forse sbaglio, ma io non ho inteso che si debbano seguire le preferenze delle swappine, c'è da seguire solo il tema ... o almeno credo! HELP!!!
mah a dire la verità, da quel che ho capito il tema è l'amicizia, ma si tiene conto delle preferenze..come dire..non ti rifilerei mai qualcosa di verde!!!
Mia cugina ha fatto questa laurea NABA - Nuova Accademia di Belle Arti Milano ma a dire il vero non so molto di più e comunque non sono fortunata per niente. La cugina praticamente non la vedo mai, la nonna..preferisco non chiederle, poverina dopo si agita e non pensa ad altro. Mia mamma..ecco la nota dolente..sarebbe come mettere un ebreo davanti all'Adolfo in persona!! Lei detesta questo tipo di iniziative, perchè le trova inutili..o meglio trova inutile qualsiasi hobby.
Dai B. partecipa!!
betty63 (14-01-2012)
ragazze forse ho creato io questa confusione..........cerco di chiarire...........come obbligo c'è solo il tema unico da rispettare per tutte. Poi lo potrete realizzare o interpretare come volete voi e non pensando all'abbinata............magari l'unica preferenza che potrete seguire e di non farla del colore che la vostra abbinata più odia, ma anche sul colore potrete scegliere voi tranquillamente....ecco solo questo per cui in teoria potete già scegliere lo schema e la tecnica che intendete usare e cominciare.
Segnalibri