lidiatara1 (31-01-2012)
lidiatara1 (31-01-2012)
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
lidiatara1 (31-01-2012)
o mio dio io sono nel panico non so per niente chi scegliere ora giro un po per vedere le preferenze e vedrò se magari mi aiuta un pò!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
betty63 (01-02-2012)
Buoooooooooooooongiornooooooo
Finalmente posso iscrivermi, vero madrina????
Regolamento letto e approvato, Annalisa ora ti mando un mp!
Ragazze è il mio primo SWAP, sono emozionatissima ...ho già un progettino in mente, spero solo di trovare una swappina cui piacciano i colori che ho scelto!!!
Scusate l'ignoranza, ma come funziona la scelta, se io scelgo una persona poi lei è obbligata a scegliere me? oppure lei sceglie un'altra e alla fine si chiude il giro?
Grazie!
Ma da regolamento io ho capito che ci dobbiamo scegliere a chi spedire.
Nemmeno io ho delle preferenze particolari, ma per non scontentare nessuno, almeno nei colori che ho scelto, mi sono andata a leggere le preferenze di ciascuna e avrei optato per alcune ragazze a cui piacciono i colori che ho scelto per la shopping bag e per il ricamo ecc....
Per esempio, se avessi scelto di fare una borsa bianca, non credo che piacerebbe a chi ama il nero............sbaglio?
Poi che vada bene comunque sono d'accordo, ma se si può scegliere, perchè no?
dai Lidia unisciti a noi!!!! così avrò un dubbio in più su chi scegliere!!
mi sembra molto carina l'idea di scegliere gli abbinamenti, ma non so proprio cosa fare....
una domanda: visto che io so da chi riceverò, nel corso della preparazione potremmo stare in contatto con le nostre abbinate per "perfezionare" il lavoro oppure ci limitiamo a leggere le preferenze?
Segnalibri