Alessandra P. (01-02-2012)
Alessandra P. (01-02-2012)
Scusate se mi permetto, ma forse sarebbe meglio fare una scelta pubblica, così sappiamo se chi vogliamo scegliere non è già stata scelta da qualcun'altro, e come ha suggerito Annalisa, passiamo alla nostra "seconda scelta".
E' solo una considerazione, è ovvio che per me va bene comunque.
dico la mia? ... x me va bene in ogni caso... intanto comincio a curiosare tra le preferenze delle iscritte
... non vedo l'ora di cominciare...
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
betty63 (01-02-2012)
dai no ragazze è bello che noi possiamo scegliere noi scegliamo + di una cosi se la prima e scelta gia da qualcuno passiamo alla seconda se fosse cosi anche per lei abbiamo la terza e non credo che poi anche lei sarebbe stata gia scelta è carina come cosa giusto per cambiare un pò l'anno scorso anche è stato bello abbinavano 2 swappine che si spedivano a vicenda e ci siamo anche parlate per tutto il tempo giusto per approfondire le preferenze ma in qualunque caso sarà bellissimo questo swap!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Anche a me piace l'idea che ognuna sceglie pubblicamente ...nel caso le madrine decidessero per questa formula io ho già pronti 4 nomi, non posso credere che saranno già tutte impegnate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona cena a tutte
Segnalibri