su dai Vero buttati che è morbido
su dai Vero buttati che è morbido
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
kokj (03-02-2012)
Buona sera ragazze ancora poche ore e chiudiamo lo swap....................per la vostra scelta io e Big avevamo pensato che sia meglio lasciare "segreta" la scelta in modo che fino allla ricezione la persona che avrete scelto non lo sa, e che nessuna possa sentirsi magari a disagio vedendo che ancora non è stata scelta.
Il 5 febbraio 2012 (dalle 23 del 4 fino alle 23 del 5 febbraio) invierete un mp a me e big con il nome da voi scelto anzi vi chiediamo di mettere 3 nomi in ordine 1° 2° 3° in modo che se il primo nome da voi scelto è già stato preso si passa al secondo o terzo.............la prima di noi due che apre il messaggio vi darà conferma o smentita del nome scelto.
Per far si che nessuna possa avere dubbi sull'orario di arrivo dei vari mp io o big appena li riceviamo aggirniamo una tabella che ho creato in prima pagina con l'orario di arrivo dell'mp accanto al nome della partecipante
Penso sia tutto.
PS per mandare un mp a due persone basta scrivere il nome del destinatario seguito dal punto e virgola e poi mettere l'altro nome quindi Alisanna72; bigmammy
PPs Non cancellate l'mp che inviate dalla vostra cartella di messaggi privati.............se dovessero esserci problemi e ci sarà bisogno di verificare qualsiasi cosa avremo tuttto disponibile
Per le iscritte quando prendete visione di questo messaggio cliccate il grazie così sappiamo che è stato letto da tutte
Ultima modifica di alisanna72; 03-02-2012 alle 22:09
Alessandra P. (03-02-2012), betty63 (03-02-2012), bigmammy (03-02-2012), bluenady (03-02-2012), Giulia (04-02-2012), giusinives (04-02-2012), kokj (03-02-2012), lidiatara1 (03-02-2012), M.Luisa56 (04-02-2012), maramaramara (04-02-2012), OrchessaTitti (03-02-2012), vale_dp (03-02-2012), Veronica (03-02-2012), Zeuxidia (03-02-2012)
ok...sul filo del rasoio....letto e approvato il regolamento....principalmnte per due ragioni: dopo i vostri incoraggiamenti come faccio a non partecipare.....e poi ho in mente una di voi a cui "devo" qualcosa, quindi spero di riuscire ad aggiudicarmela!!!!!!
P.S. Annalisa i miei dati li dovresti sapere a memoria....hihihihihihih
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
bene Vero!!! aggiorno subito la lista bacio a Noemi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Veronica (03-02-2012)
Segnalibri