anche io mi associo alle altre per i ringraziamenti... un bacione a tutte e buon lavoro!!!
bigmammy (07-02-2012)
io devo ancora decidere la stoffa!!! meno male che c'è ancora tanto tempo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ok allora ho scelto la stoffa, ho preparato lo schema per il ricamo, ho trovato i colori abbinati e il pargolo dorme, direi proprio che è il momento di mettermi all'opera!
Buon lavoro a tutte!!!
Io ho trovato lo schema ma ahimè non era uno schema a punto croce per cui adesso sto cercando di realizzarlo da mè partendo dall'immagine................ci riuscirò???
E chi lo sa.........ma ci provo altrimenti corro dalla co madrina e mi faccio aiutare ihihihhihih povera Big!!
Buona serata e buon lavoro a tutte
bigmammy (07-02-2012)
io ho in mente l'oggetto da ricamare.....ma non ho ancora trovato uno schema che mi piace....ricordo di averne visto uno un po di tempo fà, ma ritrovarlo è un'impresa!!!!menomale che c'è tempo!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
io devo comprare la stoffa anche se gia ho in mente il colore lo schema che vorrei io non ne sono capace di trovare nemmeno uno devo cercare un'altro po nel web anche se ce tanto tempo ho anche altri swap + a breve che devo finire bacioni!!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
schema trovato se non cambio idea guardando in giro e forse anche con la stoffa ci siamo ma cerco ancora un altro po'
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao care!
Sono alle prese con i ricami e le stoffe per la shopping, ma oggi mi sentivo particolarmente ispirata, e quindi:
swappina mia hai di che consolarti! I manici della shopping sono venuti bene!!! E io ne vado fiera, visto che è il primo esperimento ... male che vada ci puoi sempre fare una cintura!
Bacio
B.
Segnalibri