Io sto quasi finendo il ricamo.
Brave ragazze, tutte quante all'opera!!
io ieri sera ho iniziato il mio terzo soggetto e sono quasi alla fine...mi piace tantissimo come sta venendo, la trovo una cosa molto simpatica e fuori dal solito...spero che la mia swappina apprezzi!!!
baci a tutte e buon lavoro ragazze
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Care amiche di swap...è da un pò che non mi collego ma appena posso cerco sempre di riaggiornarmi...
Comunque cara abbinata non ti preoccupare...io ho quasi finito tutto...il regalino è fatto, e per lo strofinaccio mi manca un colore che andrò stasera a prendere e poi ho sarà fatto anche quello!
Per il biglietto non so... ci devo ancora pensare! Tutto sommato però mi considero a buon punto!
Baci a tutte e ancora buon lavoro!
baby1264 (17-05-2012)
baby1264 (17-05-2012)
baby1264 (17-05-2012)
baby1264 (17-05-2012)
Ciao swappine, io sono a buon punto direi, ieri sera ho finito di ricamare il mio 3 soggetto e sicuramente stasera riusciro' anche a finire il 4, cosi poi me ne manca uno solo
Bigliettino gia' ok, manca qualche altro pensierino, perche' quello che ho preso e' poco...quindi voglio aggiungere qualcos'altro...in questi giorni andro' a sbirciare un po'
un bacio a tutte, buon lavoro ragazze.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Io sto a buon punto con lo strofinaccio!!!
E mi piace tantissimo come sta venendo! Spero anche alla mia abbinata!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Segnalibri