giuseppina_f (13-12-2012)
ho mandato l'indirizzo mail a tutte. io invece vi devo chiedere ancora scusa perchè sono in ritardissimo
e tanto per migliorare la situazione a casa ci sono sempre novità che non mi permettono di
fare quello che devo...
stay ho ricevuto le tue foto...ma non sono riuscita nemmeno a vederle...e adesso mi tocca tornare a lavorare...uff
giuseppina_f (13-12-2012)
La prossima settimana dovrei essere un po' più tranquilla ma in caso se non riesco te le giro io...grazie mille comunque!
ragazze domani in pausa pranzo completo i miei lavori e mercoledì spedisco, promesso...che vergogna essere proprio io in ritardo
che ho creato questo swap ...di solito non mi comporto così...mi farò perdonare!
vado a nanna altrimenti chi va a lavorare domani!?!?!?!?
Scusami Rebecca ero convinta di averlo fatto ma vedo che non ho dato conferma della spedizione...............ieri pomeriggio ho portato i pacchi all'ufficio stamattina saranno sicuramente partiti con il primo turno.
Mi scuso con tutte voi poichè avrete un pò di difficoltà ad aprirli, ma quello che ho realizzato era delicato e si è resa necessaria una confezione iper protetta da plastica a bolle........spero arrivino tutti intatti.
Baciiiiiiiiiiiii
Buongiorno a tutte!
io ho spedito tutto ieri. Ho appena scaricato le foto, le divido e in mattinata ti invio tutto Rebecca!
Antonella ho ricevuto il tuo pacchettino! grazie mille!
Rebe
antnonella (13-12-2012)
antnonella (13-12-2012), liv_ami (13-12-2012), stay62 (13-12-2012)
Sono contenta che ti sia piaciuto ... ero un po' indecisa sui colori, volevo evitare il solito rosso e nn sapevo xò se sarebbe stato di tuo gradimento ...
Segnalibri