Aloha!!!
Mi piace!!! Ci sto!!!
I miei dati li hai!!!
Ho letto e sottoscrivo il Regolamento
Vuoi che prepari il bannerino?
A presto!!
Rieccomiiiiiiii
Questa volta vengo a proporvi uno swappino veloce veloce.
Augurare alla propria abbinata tanta fortuna per il nuovo anno, come?
Comprando e inviando un biglietto o un gratta e vinci di una qualsiasi delle tante lotterie presenti in Italia.
Questo biglietto sarà accompagnato da un bigliettino fatto da voi o comprato nel quale auguriamo tanta fortuna e da un piccolo oggettino, sempre comprato o fatto da voi inerente la fortuna (tipo cornicino, quadrifoglio, o altro tipico della propria regione).
Prima di lasciare la vostra adesione vi invito a leggere qui http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html e ad approvarlo quando mi invierete i vostri dati, che vi ricordo dovranno contenere.
Nome e Cognome
Indirizzo
Numero di telefono
Indirizzo Email
Le iscrizioni iniziano oggi fino al 30 novembre
abbinamenti il 1 dicembre
spedizioni entro il 25 dicembre 2010 (spedizione tassativamente tracciabile)
Ricordarsi di fare la foto al contenuto del vostro pacchetto prima di spedirlo e di inviarla alla mail che vi fornirò in seguito.
Un'ultima richiesta..............se qualcuno dei biglietti inviati sarà vincente sarebbe carino farlo sapere............naturalmente non divulgando la cifra vinta............un semplice "Evvivaaaaaaaa" va bene.
Che altro aggiungere?
BUONA FORTUNA A TUTTE e che qualcuna tra noi possa realmente dare una svolta alla propria vita.
Iscritte:
1) Alisanna72 (Annalisa) madrina Spedito/ricevuto
2) Malù (Marialuisa) Spedito/ricevuto
3) Artemide (Simona) Spedito/ricevuto
4) Corbi (Daniela) Spedito/ricevuto
5) Mordicchio (Paola) Spedito/ricevuto
6) Gloria78 Spedito/ricevuto
Ultima modifica di alisanna72; 31-12-2010 alle 08:59 Motivo: aggiunta partecipante
Segnalibri