vero...... ^_^ non appena leggo il titolo dello swap sò già più o meno cosa creare.... quindi è impossibile tirarsi indietro e nn iscriversi...........
non vedo l'ora di cominciare ^_^ baci.
Visualizzazione Stampabile
vero...... ^_^ non appena leggo il titolo dello swap sò già più o meno cosa creare.... quindi è impossibile tirarsi indietro e nn iscriversi...........
non vedo l'ora di cominciare ^_^ baci.
OFF TOPIC:off-topic:
AHAHAHAHAHAHHA veroooooooooo
io penso a diverse cose da fare....e poi arrivo alla fine che nn mene ricordo nemmeno una!!!!!
e tutte le volte mi riprometto di prendere appunti e nn lo faccio mai......
però di questo swap ho già le idee ben chiare nonostante nn so ancora la mia abbinata......attendo a incominciare x farlo a misura della mia swappina ^_^
un abbraccio
ah approposito.... nessun'altra si aggiunge?!?!?!?!? forza ragazze!!!!!!!
:cuore1:Ragazze ma quante siamo!!!!!
che bello sono contentissima che vi siete iscritte, bacioni a tutte e spero di vedere ancora un bel pò di nomi qui alla lista, vvb a presto!!!
Ma quante amiche !!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di cominciare!!!!
ma di ricevere!!!!!!!!!!!!!bellissimo!!!!!!!!
il cuore ha una grande POTENZA!!!
Eccomi !!! come non partecipare ad uno swap così bello???
Sono dei vostri, ho letto e approvato il regolamento.
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho perso più di un'ora a cercare di caricare il banner, ma probabilmente sono trooooooooooooooppo imbranata, non ci riesco proprio :pianto3:
Io non ci ho provato proprio,sono peggio.
Daniela, almeno siamo in due, ci teniamo compagnia :ahahah:
Ciao ragazze, e' bellissimo vedervi cosi numerose, ma purtroppo per stavolta sono costretta a passare, vi seguiro' fedelmente per vedere che meraviglie creerete, buon lavoro a tutte!:abbraccioforte: