Ciao Didi e un caro saluto anche a tutte le mie compagne d'avventura, anch'io ho ricevuto il nome della mia abbinata. Auguro a tutte voi un buon lavoro e una buona domenica. :baciii:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Didi e un caro saluto anche a tutte le mie compagne d'avventura, anch'io ho ricevuto il nome della mia abbinata. Auguro a tutte voi un buon lavoro e una buona domenica. :baciii:
mind mi dai conferma? ciao baci a tutte? buon lavoro e buon romanticismo a tutte...
morgana che bello leggerti! forza!!!!!:baciii:
ciao a tutte, che bello sono strafelice della mia abbinata ed oggi per caso ero in un negozio ed ho trovato un oggettino in tema.... le idee ci sono, ed ho anche il materiale, devo solo scegliere il ricamino giusto e poi comincio a lavorare d'ago...
grazie ancora didi per la bellissima idea!
@eèlena si vedono le tue preferenze, le ho lette anche io!
:kissoflove:
Sabato mi sono procurata i materiali....in settimana comincio!! Buon lavoro a tutte!
oggi mi è arrivato del materiale a tema!!!! nel pomeriggio spero di riuscire con l' hand made!
eccomi di nuovo!! ho iniziato l'hand made con grandissima soddisfazione!!!non vedo l'ora di finirlo!!!
Non poteva capitarmi swappina migliore!, avevo visto un progetto che mi piaceva molto e tutto corrisponde alle sue preferenze!!!:wooo:
Molto bene leggo con piacere che siamo tutte in opera!!! pure io ho cominciato oggi!!!!
e sono molto soddisfatta,spero che piaccia alla mia abbinata!!!!!!!!!!!!
io ho quasi finitoooooooooooo.......
ieri sono partita....mannaggia a me e alla mia voglia di lino....ce la metterò tutta...! Abbinata mia non sono un asso sul lino....apprezza lo sforzo :occhiolino2: