Visualizzazione Stampabile
-
che bello leggere tra le righe il vostro entusiasmo swappine mie, vedo che tutte quasi siete a buon punto, mi raccomando prima di spedire fate la foto ed inviatemela e poi io provvederò a postarla nel nuovo argomento che aprirò a breve...un bacione con il cuore a tutte voi...ciaoooo
-
abbinamento ricevutoooooooo .......scusate ma sn in pieno fermento lavorativoooooooo
-
Ma che volocità! Come fate poi! Io durante la settimana non ce la faccio proprio....mi hanno ridotto la pausa pranzo e la sera quando rientro sono talmente cotta che di mettermi a contare punti non ne ho la forza...cercherò di recuperare questo week end!
-
ho trovato ed incominciato il ricamo ieri...poi penserò a come confezionarlo..
oggettini un pò già comprati, poi sto cercando per altri..
Un abbraccio con il cuore a tutte le swappine
-
ieri sera/notte ho continuato a fare e disfare...fare e disfare...finchè alla fine sono molto soddisfatta!!ho quasi finito l'hand made!!! se mi ci metto d'impegno entro sera è pronto!:occhiolino5:
-
finitooooo!!! che bello, sono proprio soddisfatta!!ora ho un piccolo dubbio sul confezionamento finale...meglio se mando un Mp sos alla madrina!!!
Intanto, vista la giornata uggiosa sto finendo anche il bigliettino!
-
Aloha!!
Io sto finendo lo schema con Pc Stitch.... Mi sa che debbo smettere di modificarlo o faccio la fine di quella mucca di cui mi parlava la mia nonna che aveva fatto un vitellino così bello ma così bello che a forza di leccarlo lo ha consumato tutto!!:ahahah:
Serena notte!
-
Ieri, complice la pioggia ho quasi terminato il mio cuore....manca solo un po' di punto scritto. Poi mi dedicherò ad un po' di shopping...sono davvero soddisfatta!
-
e io ho finalmente preso una decisione sul cuore !!! ^_^ tra poco potro' mettermi al lavoro !!
il resto e' pronto ^___^
-
Finito!!!!!
Sono soddisfattissima ^_^