:ricamo:Il mio handmade procede.......e.......sono così contenta del risultato che.... penso in seguito di farne un altro simile per me :occhiolino7:
:color-ciao:
Visualizzazione Stampabile
:ricamo:Il mio handmade procede.......e.......sono così contenta del risultato che.... penso in seguito di farne un altro simile per me :occhiolino7:
:color-ciao:
Ora ho finito tutto!!ho anche trovato una bella scatolina a tema!!! davvero graziosa, chissà se alla mia swappina piacerà!!:smack!:
ho finito tutto
ora inizia l'angoscia con la posta:piango::piango:
ciao,fiorella
a me manca solo l'idea del bigliettino
Ragazze mi mettete ansia io sono fase produttiva ma ancora lontana dalla fine ho cambiato progetto tantissime volte........brutta cosa l'indecisione!
Baci a tutte
Hai ragione,ho fatto come te,l'indecisione è una cattiva consigliera.
tranquille ragazze c'è tempo...dai forza siete tutte a buon punto, baci.
Ragazze questo week end ho prodotto poco....complice la fiera del Paese e il concerto di Cremonini mi sono dedicata ad altro...recupererò!
mannaggia, il primo cuore non ci sta nel secondo... :(
ora devo cercare un alternativa! lo so che vi sembrerà cinese quello che scrivo, ma ci sono rimasta troppo male....
ora sono ferma con tutto perche questo weekend è Thanksgiving, e nelle case americane(come la mia) è gran festa con il tacchino... Non vi posso dire i particolari, ma sabato saremo 15 e devo preparare il tacchino ripieno! Quello che ho comprato oggi pesa 7kg440...
riprenderò i miei wip domenica....
:abbraccio:
Accipicchia se il tacchino è così grande e lo devi anche riempire mi chiedo com'è il forno?Buona preparazione!