infatti avevo paura non ci stesse in forno, ma ho fatto la prova tornando a casa oggi pomeriggio e ci sta... meno male! fine OT
Visualizzazione Stampabile
infatti avevo paura non ci stesse in forno, ma ho fatto la prova tornando a casa oggi pomeriggio e ci sta... meno male! fine OT
be' buona giornata di festa Lidia ^_^
ma no Lidia °_° devi ricominciare ? °_° sapessi che cose h visto stamattina .....
intanto io son riuscita ad arrivare al successivo passaggio !! ^_^
evviva !!
non ho voglia di ricominciare nadia, ma devo trovare una soluzione....
Aloha!!
Ho terminato l'handmade... è tutta farina del mio sacco.. anche lo schema è mio... non lo pubblicherò neanche, voglio che sia solo per la mia carissssssssssssssssima svappina!!
Adesso debbo fare il bigliettino e andare a vedere se trovo qualche oggettino che mi piaccia!!
Serena serata!!
malùùù che privilegio che avrà la tua abbinata!!!!!!:give-me-five:
Aloha!!
Spero proprio che le piaccia... L'argomento e le sue preferenze mi hanno fatto scoccare la scintilla della creatività...
Serena giornata!!
Bene bene...A me manca solo l'oggettino...anch'io ho fatto lo schemino per l'handmade, speriamo che gli piaccia!
Buon lavoro a tutte!
wow
anche io ho preso spunti ma poi lo ho terminato a mio piacere ^_^
e son sulla buona strada !!
(PS: ieri ho ridipinto i muri della sala , per qualche giorno avro' da finire di sistemare °_°)
Domenica ho terminato l'hand madde....ricamato, cucito, imbottito e profumato! Il biglietto è in asciugatura e mi manca solo lo shopping...ma per quello non mi preoccupo...credo di essere fin troppo barva!! Baci!!
Finitoooo ora si passa a...:singer:
:ciaoatutti: