Salve ragazze mi sono appena liberata un pò così posso ultimare la preparazione per questo swap, lo so sono a tempi corti ma ce la farò.:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazze mi sono appena liberata un pò così posso ultimare la preparazione per questo swap, lo so sono a tempi corti ma ce la farò.:smack!:
Aloha!!
Sono a buon punto anche col biglietto... forse riuscirò a finirlo oggi!!
Serena giornata ! ( Qui oggi splende un bel sole!!)
Baciiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ho ragazze io ho finito già da un po' !!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di spedire!!!!!!!!!!!!!
sono curiosissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io non vedo l'ora di spedire :) e di ricevere :*
Aloha!!
Ho quasi finito anche il biglietto.. conto di finirlo nel fine settimana ... domatina andrò a fare qualche spesuccia...
poi sono pronta!!
A presto!!
Baciiiiiiiiiiii!
ragazze scusate se non sono più passata, ma sono stata tanto impegnata con il lavoro, la mattina ero sempre impegnata....e la sera non cela facevo proprio a connettermi........ :(
quindi sono rimasta indietro con tutte le pagine scritte....... mi rimetterò in pari domani.......
per quanto riguarda il lavorino, anche io sono indietro come te Chiara...... ma domani mi metto all'opera e credo di finirla in giornata se mi ci metto..... :)
almeno lo spero..... :) tutti gli oggettini gli ho già trovati in precedenza.....devo occuparmi anche del bigliettino domani.... ma ho giornata libera per cui cela devo fare ;)
vi abbraccio forte un bacio Lisa.
Buona Domenica...
Oggi ho comprato l'oggettino, ora manca solo l'ultimo tocco all'handmade e confezionare il tutto...
Molto bene questa mattina ho comprato la bustona!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani faccio le foto e le spedisco!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora !!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbracccccccione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi sono andata a prendere la parte principale del mio handmade e...sorpresa.....la signora mi fa "guarda....arriva a gennaio" ahhhhhhhggggggg......aiutooooooooooo!!!!! Son in pieno alto mare adesso. Uffiiiiiiiiiiii mi vien da piangereeeeee