ragazze che bello leggere il vostro entusiasmo non vedo l'ora di iniziare, morgana non fare scherzi dai, come dice malù divertiti con noi, non puoi mancare come anche tutte le altre che ci stanno ancora pensando...dai dai su....
baci a tuttissime...
Visualizzazione Stampabile
ragazze che bello leggere il vostro entusiasmo non vedo l'ora di iniziare, morgana non fare scherzi dai, come dice malù divertiti con noi, non puoi mancare come anche tutte le altre che ci stanno ancora pensando...dai dai su....
baci a tuttissime...
wow Didi
che bellissima idea hai avuto !!!
ci ho pensato la bellezza di ben 2 minuti ^_^
sono dei vostri !! letto e accettato il regolamento , Didi mp per te !!
puoi solo darmi qualche dritta riguardo al secondo punto ...
il primo con il cuore da realizzare e' abbastanza semplice , ma il secondo ?
qualcosa di inerente il cuore ??
debora,vorrei partecipare anche io,spero di organizzare tutto nel migliore dei modi,
mi accetti?
un abbraccio
ciao,fiorella
Aloha!!
Benvenuta tra noi, carissima Fiorella!!
Baciiiiiiiiiiiiiiii!!
Non posso mancare se il tema è così coccoloso e romantico!! Regolamento letto ed approvato.....mp in arrivo coi miei dati!
@nadia, si trata di un oggetto da regalare alla nostra abbinata in base alle sue preferenze, ma che abbia come tema il cuore, il primo è un handemade, il secondo un oggetto comprato qualsiasi cosa, ad esempio se alla nostra abbinata piacciono i magneti, si può regalarne uno a forma di cuore, non so se sono stata chiara altrimenti chiedete pure...
@ ragazze aggiorno la lista...
@fiorella...ma che scherzi??? certo che ti accetto e ben volentieri, bacioni...
ci sarà da divertirsi, baci a tutte.
decisione presa,sono dei vostri.letto regolamento e approvo.ti mando mp con i miei dati .miaooooo
Aloha!!
Anche tu Elena... ma è meraviglioso... sarà uno swap speciale!!
Serena , vista l'ora, giornata!!
Ciao Debora come sai avevo deciso di non prendere parte più a nessuno swap per questo anno avendone già in ballo molti per il periodo natalizio, ma questo mi ispira tantissimo e non voglio perderlo per cui senza che ci pensi ulteriormente ci sono anche io....................letto e accettato il regolamento.
Anche se credo tu li abbi ti invio nuovamente i miei dati così li archivi insieme agli altri.
sono giorni che entro leggo e penso...
questo swap mi sta tentando molto!!
ci rifletto su ancora un pochino e poi decido
baci elvira