Fattooo...oggi ho spedito il pacchetto e ho inviato il numero della raccomandata alla madrina...
Ora non mi resta che aspettare!
Visualizzazione Stampabile
Fattooo...oggi ho spedito il pacchetto e ho inviato il numero della raccomandata alla madrina...
Ora non mi resta che aspettare!
anch'io confermo la spedizione... giampiero è andato stamattina, ho mandato foto e numero a didi....
che bello!, ora basta armarsi di pazienza! ;)
ragazze...sono felicissima a percepire il vostro entusiasmo, anche io ho ricevuto, e di questo ho ringraziato davvero tantissimo nadia, tutto meraviglioso e domani aprirò il post delle foto...che carine che siete e siete state tutte bravissime da quello che ho visto dalle foto...purtroppo ho avuto dei contrattempi come al solito e quindi non ho spedito alla mia swappina...spero di farlo domani,bacioni a tutti...
@dada per rispetto a chi ti ha inviato il pacchetto rileggi chi è la tua abbinata...:occhiolino5:
Ciao a tutte! anch'io sono pronta! domani corro a spedire, finalmente!
Debora, domani ti mando anche le foto,
bacioni!!!
Ho il pacchetto pronto qui sulla scrivania, appena esco dall'ufficio corro in posta.:ok-brava:
Didi ti ho già mandato la foto, appena spedisco ti invio anche il numero della raccomandata.
Io stasera torno a Napoli e spero di trovare almeno 1 dei 3 swap ^_^
pacchetto pronto. se riesco spedisco entro le 18 (dipende da com'è messa la città...tutto bloccato a causa neve).al max domattina
:oopss:Danielaaaaaa scusami ma il tuo pacco è arrivato senza la ricevuta ma solo con il mio indirizzo,per non rovinare il biglietto l'ho letto dall'alto e non c'era il tuo nick!!!Tutto assolutamente di mio gradimento!!!:cuore1:
:thanx:
:color-ciao:
:oopss: anch'io non ho scritto il nick...
:ahahah: Mi fate morire ragazze...siete fantastiche...se qualcuno ha dubbi sui Nike me lo chiedesse in privato se non li trova dirò io a chi appartengono e viceversa, un bacio a tutte.