impossibilitata a spedire prima, ho mandato mio marito in posta
ha spedito con posta free,spero arrivi presto.
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
impossibilitata a spedire prima, ho mandato mio marito in posta
ha spedito con posta free,spero arrivi presto.
ciao,fiorella
Finalmente ho spedito, anzi mio marito lo fatto che tesoro!
Mando mp con foto e nr spedizione.
Scusate il ritardo!
Lidiaaaaaaaaaaa oggi mi hanno consegnato il tuo pacco, il cuore è bellissimo e non appena "svesto" la casa delle cose natalizie lo appenderò come benvenuto all'ingresso. Grazie infine anche per la calamita che già è sul frigo e per la shopper cuoriciosa, la userò sicuramente per la spesa, e grazie per le belle parole scritte nel bellissimo biglietto. Alla mia abbinata chiedo di scusarmi il pacco è ormai pronto ma ho avuto un po' di problemi qui a casa che mi hanno impedito di potermi collegare e di riuscire a spedire, domani però lo farà per me mia madre così presto anche la mia swappina potrà ricevere il suo pacco. Debora ti ho inviato la foto, dimmi solo se l'hai ricevuta.
Sono felice che ti piaccia annalisa, l'ho fatto con tanto piacere, ed affetto! :iloveyou:
Ora sono solo in attesa della mia abbinata... che curiosa sono!!! ;)
Ricevuto il mio swap da parte di crysania,grazie mille cara è tutto di mio gradimento ed anche il colore della collana è quello giusto,grazie ancora.
:baciii:
Confermo che il mio pacco è partito stamattina.
ho appena ricevuto lo swapdi rebecca-ekka79
delizioso!!!!
ciao,fiorella
E' arrivato anche il mio pacco,il contenuto è davvero bellissimo e tutto indovinato.Grazie alla mia abbinata.