Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena ricevuto il mio pacco e sono ancora stupita
non ho parole per ringraziare Fiorella di cio' che ha preperato per me .... un mare di cuori
realizzati con cura e con tanto "cuore"
Come ti ho gia' detto per mp , cara Fiorella Grazie !!
:abbraccio:
E un grande grazie alla nostra madrina Didi ,per aver proposto questo splendido tema !
-
E' arrivato ora il mio pacchetto! Grazie mille a Paoletta 3...ha realizzato uno splendido cuore, che ho già appeso! Grazie anche per il portachiavi con i gatti e per il bigliettino fatto con tanta cura e tutto nel mio colore preferito! Mille grazie, anche questo detto "con il cuore" :smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Ho appena ricevuto il mio pacco e sono ancora stupita
non ho parole per ringraziare Fiorella di cio' che ha preperato per me .... un mare di cuori
realizzati con cura e con tanto "cuore"
Come ti ho gia' detto per mp , cara Fiorella Grazie !!
:abbraccio:
E un grande grazie alla nostra madrina Didi ,per aver proposto questo splendido tema !
nadia ,grazie a te,
sono contenta che ti sia piaciuto,mi sono impegnata al massimo per interpretare le tue preferenze
grazie anche a debora
ciao,fiorella
-
ragazze..... davvero....tante tante grazie a voi che avete partecipato sono molto felice per avervi avuto con me in questa mia prima esperienza nell'organizzare uno swap, mi ha fatto tanto piacere che ho in mente un altro...spero di cuore che parteciperete, in questo swap ci sono state persone davvero meravigliose e che mi stanno a cuore a partecipare...grazie a tutte...
io intanto ho spedito stamattina chiedo scusa alla mia swappina, ma il tempo è quello che è e le poste in questi giorni sono un pò andate in tilt, l'importante è farcela...
bacioni a tutte le mie fantastiche swappine...e a tutto il forum che ci segue ovviamente.
-
Scusamiiiiiiiiiiii scusami tanto tanto MONICA!!!!!
credevo di aver mandato un messaggio dal telefono aggiornando che il pacco era arrivato ma è stato fermo in posta perchè potevano consegnarlo solo la mattina e io nn c'ero per via del lavoro, sicchè sono dovuta andarlo a ritirare personalmente ma c'era scritto nel bigliettino che dovevo attendere 5giorni.......
per cui ha ritardato x questo...... mi spiace che hai speso tantissimi soldini per farla arrivare prestissimo ma io non c'ero..... infatti mi pare che è arrivata o l'11 o il 12..... però x via dei giorni che stava "fuori-posta" non ho potuto ritirare........
sono molto contenta che tu mi abbia fatto da abbinata!!!! ma soprattutto che splendide cose mi hai regalato!!!!!! non so se posso svelare cosa ho trovato nel pacchetto, ma mi hai davvero lasciata a bocca aperta..... ^_^
grazie grazie......e scusami veramente tanto, ma credevo che avesse aggiornato....... :(
mi scuso anche con la pazientissima madrina che ancora non le ho inviato ne foto ne tracciabilità........ma ormai sono 5giorni che ho spedito e la mia abbinata dovrebbe aver ricevuto....... almeno, spero............
un abbraccio a tutte quante........
Lisa.
-
Ciao cuoricine swappose, stamane ho ricevuto il cuore da Romina ma lì per li mi son detta : Chi è Romina? Che stupida che sono e pensare che pochi giorni fa siamo diventate amiche nel forum senza sapere che avrei ricevuto da lei.
Cara la mia Pazzzia sei stata stupenda a partire dal confezionamento del pacchetto, quante cose originali mi hanno colpita , che bravura nel realizzarle, sono già tutte esposte . Grazie Grazie.
Questo swap ci ha davvero colpito al cuore .
-
mind scusami, ma ci dai notizie per favore????? grazie
-
Citazione:
LyzaCrochet
Scusamiiiiiiiiiiii scusami tanto tanto MONICA!!!!!
credevo di aver mandato un messaggio dal telefono aggiornando che il pacco era arrivato ma è stato fermo in posta perchè potevano consegnarlo solo la mattina e io nn c'ero per via del lavoro, sicchè sono dovuta andarlo a ritirare personalmente ma c'era scritto nel bigliettino che dovevo attendere 5giorni.......
per cui ha ritardato x questo...... mi spiace che hai speso tantissimi soldini per farla arrivare prestissimo ma io non c'ero..... infatti mi pare che è arrivata o l'11 o il 12..... però x via dei giorni che stava "fuori-posta" non ho potuto ritirare........
sono molto contenta che tu mi abbia fatto da abbinata!!!! ma soprattutto che splendide cose mi hai regalato!!!!!! non so se posso svelare cosa ho trovato nel pacchetto, ma mi hai davvero lasciata a bocca aperta..... ^_^
grazie grazie......e scusami veramente tanto, ma credevo che avesse aggiornato....... :(
mi scuso anche con la pazientissima madrina che ancora non le ho inviato ne foto ne tracciabilità........ma ormai sono 5giorni che ho spedito e la mia abbinata dovrebbe aver ricevuto....... almeno, spero............
un abbraccio a tutte quante........
Lisa.
Ciao CARISSIMA!!!!!!!!!!!! sono molto contenta che sei andata a ritirare ieri ero andata alla posta per sapere
che fine aveva fatto il pacco,e mi avevano detto che era già arrivato da un po' di giorni!!!!!!!!!!!! esattamente l'11
comunque sono contenta che tu sia andata a ritirarlo,spero che ti sia piaciuto,l'ho fatto con tanta gioia!!!!!!!!!!!!!
se stata perdonataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,un abbraccio e buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
-
Ciao swappine,
ieri a casa dei miei a Napoli è arrivato il pacco della mia swappina (che per ora mi resta ancora ignota).
Mia madre mi ha inviato una foto sul cell x farmi vedere. la foto è piccola ma devo dire che sembra tutta SUPER STUPENDO *_*
Purtroppo x ora non posso dire di +, se non GRAZIE alla mia swappina.
Domani sera quando vedrò tutto dal vivo potrò meglio ringraziarti ^_^
-
Citazione:
creakiara
Ciao cuoricine swappose, stamane ho ricevuto il cuore da Romina ma lì per li mi son detta : Chi è Romina? Che stupida che sono e pensare che pochi giorni fa siamo diventate amiche nel forum senza sapere che avrei ricevuto da lei.
Cara la mia Pazzzia sei stata stupenda a partire dal confezionamento del pacchetto, quante cose originali mi hanno colpita , che bravura nel realizzarle, sono già tutte esposte . Grazie Grazie.
Questo swap ci ha davvero colpito al cuore .
Come ti ho già scritto in privato, sono contenta che sia stato di tuo gradimento...
ero molto emozionata e indecisa!
Grazie a te e alla madrina per avermi dato la possibilità di partecipare al mio primo swap
e non c'è cosa più bella di realizzare e ricevere dei lavori fatti con il cuore...
A presto!