Originariamente Scritto da
LyzaCrochet
Scusamiiiiiiiiiiii scusami tanto tanto MONICA!!!!!
credevo di aver mandato un messaggio dal telefono aggiornando che il pacco era arrivato ma è stato fermo in posta perchè potevano consegnarlo solo la mattina e io nn c'ero per via del lavoro, sicchè sono dovuta andarlo a ritirare personalmente ma c'era scritto nel bigliettino che dovevo attendere 5giorni.......
per cui ha ritardato x questo...... mi spiace che hai speso tantissimi soldini per farla arrivare prestissimo ma io non c'ero..... infatti mi pare che è arrivata o l'11 o il 12..... però x via dei giorni che stava "fuori-posta" non ho potuto ritirare........
sono molto contenta che tu mi abbia fatto da abbinata!!!! ma soprattutto che splendide cose mi hai regalato!!!!!! non so se posso svelare cosa ho trovato nel pacchetto, ma mi hai davvero lasciata a bocca aperta..... ^_^
grazie grazie......e scusami veramente tanto, ma credevo che avesse aggiornato.......
mi scuso anche con la pazientissima madrina che ancora non le ho inviato ne foto ne tracciabilità........ma ormai sono 5giorni che ho spedito e la mia abbinata dovrebbe aver ricevuto....... almeno, spero............
un abbraccio a tutte quante........
Lisa.
Segnalibri