Che bello ALda, sono felice che le cose siano di tuo gradimento, questo swap mi è proprio piaciuto.
:abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Che bello ALda, sono felice che le cose siano di tuo gradimento, questo swap mi è proprio piaciuto.
:abbraccioforte:
Ragazze ho ricevuto pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da creakiara!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto perfetto e bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mia figlia che è amante delle calamite ha fatto un salto di gioia!!!! un bel pulcinella!!!
un sacchetto per il pane!!!! un bellissimo strofinaccio!!!,bottoni,un cuore con un sole che ride!!!ganci a pinze!!! e un originalissimo biglietto!!!!!! tutto fantastico!!!!!e 6 cuori rossi
per l'albero di natale ,già appesi!!! grazie swappina!!!!!!!!!!!!!!
aspettiamo le foto ora ........che curiosita'
questa mattina è arrivato anche il mio swap!!
Mentre pensavo a chi potesse essere la mia swappina di certo non avrei mai pensato ad Annalisa (alisanna72), che sorpresa!!!!
e il contenuto del pacchetto.....credetemi, poi lo vedrete dalle foto, ma sono senza parole, una meraviglia!!!un grande cuore di legno con un ricamo broderie...semplicemente splendido!!...poi un bottoncino (tipo tilda) e tanti cuoricini in feltro, una stoffina, un bordino....e un altro supporto in legno più piccolo che per il momento ho appeso così sull' albero di Natale...appena mi viene l'ispirazione (e il tempo..) lo decorerò..
grazie ancora infinite Annalisa!!:smack!:
grazie antonella per il tuo pacchetto tutto bellissimo..il celeste il mio colore preferitooooooo grazieeeeeeeeeeee..scusatemi ma spedisco oggi ...(spero che esce scritto questo msg!!)..
si antonella hai azzeccato tutto perfettamente ...troppo bello...anche a me è piaciuto molto lo swap forse il periodo nn è stato molto ideale ..da rifare a febbraio direi
ah dimenticavo ho spedito ..ma purtroppo mi hanno detto che nn arriva x natale mi dispiace tantissimooooooooo
mind non dimenticare la foto,e il numero di raccomandata, grazie.baci a presto...
ilariabenatti mi hai fatto uno swap BELLISSIMO *___*
Sei stata dolcissima *___*
Io non ho parole!!!!!!!
Volevo scriverti in pvt ma poi ho pensato che è giusto scriverlo in pubblico che ti hai reso DAVVERO DAVVERO FELICE!!!!!
Mi hai mandato tante cose, una + bella dell'altra *_*
Fin dalla scatola era tutto meraviglioso!!!!!!!!!
veramente non ho parole..... posso solo dirti INFINITAMENTE GRAZIE xkè mi hai davvero donato il tuo cuore.
Ti abbraccio forte forte forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::c uore1: