Ah che bello pensavo arrivasse domani, sono contentissima che ti sia piaciuto tutto,:iloveu:
Credo che per le foto dovremo aspettare ancora un pò così mi sembrerà che lo swap duri più a lungo.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte mie cuoriciose swappine, per le foto si purtroppo, dobbiamo aspettare un pò, ancora pochissime di voi non me la hanno inviata, e oltretutto ancora c'è chi non ha ricevuto quindi per mantenere ancora un pò l'effetto sorpresa non posso postare nulla....c'è anche chi deve inviarmela nuovamente perchè non è nitida come foto, quindi aspettiamo, la curiosità è anche la mia voglio leggere i vostri commenti di ammirazione, sono giustificatissimi, non avete idea ragazze sia chi ha partecipato che chi no sicuramente non potrà non ammirare questi splendidi lavori...
baci a tutte.
Sono davvero contenta che ti sia piaciuto, è piaciuto anche a me realizzarlo e ringrazio ancora una volta Debora per avermi dato l'opportunità col suo sal di avvicinarmi alla Broderie Suisse che ora adoro tantissimo e sto continuando a sperimentare per creare oggetti nuovi. Per il cuore più piccolo avrei voluto decorarti anche quello ma non ne ho avuto il tempo per cui ho lasciato a te il compito :arrossire:..................grazie ancora per questo meraviglioso swap
ragazze ho aggiornato la lista in prima pagina per favore se manca qualcuna ho non ho messo qualche punto fatemi sapere e per chi ancora non mi ha inviato le foto, per favore me le invii...purtroppo devo aspettare che tutte ricevano per poter postare le foto abbiate pazienza bacioni a tutte.
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
Ho spedito il 19 con una raccomandata che avrebbe dovuto arrivare il giorno dopo e venerdì ancora era in attesa di essere consegnata! Tra l'altro ho speso anche una cifra!!!!!!!!
Sono http://s16.rimg.info/5e7b7130eab8d1a...d4575943ac.gif
Spero che la mia swappina non sia andata in vacanza e che comunque qualcuno possa ritirare il pacco... non vorrei che tornasse indietro!
Serena vigilia di Natale!!!!!!!!!!!!!!!
le poste italiane sono le nostre guasta feste!!! nemmeno il mio credo sia arrivato, con quello che ti fanno pagare però...potrebbero impegnarsi un pò di più.
baci a tutte.
Ciao Debora, per favore, puoi avvisare la mia abbinata che il mio pacco è fermo all'ufficio postale della sua città dal giorno 20, spero che non me lo rimandino indietro! scusami, ma mi viene l'ansia! :piango:
Ciao, a presto!
Ok cara, ci penso io baci...
auguro a tutte voi delle feste serene e dolcissime con la vostra famiglia..piene di gioia e serenita'..baci mary