aggiornamento!
quindi pazzzia e lidia devono ancora ricevere...
liza deve ancora inviarmi la foto...
nient'altro, il resto tutto bene...aspettiamo ancora un pò appena mi aggiornata inserisco le foto, un bacione a tutte!
Visualizzazione Stampabile
aggiornamento!
quindi pazzzia e lidia devono ancora ricevere...
liza deve ancora inviarmi la foto...
nient'altro, il resto tutto bene...aspettiamo ancora un pò appena mi aggiornata inserisco le foto, un bacione a tutte!
Ho appena ricevuto il pacco di LizaCrochet
come ti ho già scritto in privato,
è tutto meraviglioso,fatto con cura e soprattutto con il cuore...
Sono felicissima!
Grazieeeeeeee
Che belloooooo! Potremo vedere le foto!!!!
Evvai che bello adesso vedremo le foto
Ciao romina, grazie, Lisa non mi ha ancora inviato le foto però se tarda ancora dovrò chiedere a te di farle, aspettiamo, intanto domani al ritorno dal lavoro quindi nel pomeriggi metto quelle che ho, un bacio a tutte siamo all'epilogo ormai dai, siete tute fantastiche...ciao
Sono felicissima!!! :yes!:
ho aperto il mio pacchetto stamattina al mio arrivo in ufficio, e già ringraziato la mia swappina per mail.
Grazie Malù!!! è tutto bellissimo!! sono troppo contenta!!!! Non solo per i regali ma anche perché con questo swap, mi hai dato il tuo cuore....
Davvero grazie ancora carissima per il tuo affetto e la dedizione che hai messo nel preparare queste cose per me.
:tidoilcuore:
Aloha!!
http://s19.rimg.info/8a595e9c58f3d23...03c62f2554.gif
Come diceva lo swap, non ho fatto altro che donarti il mio cuore, per dimostrarti la mia amicizia.. a proposito... ora che non ho più male alla gamba penso di iniziare ad allenarmi per la maratona di New York... qualche chilometro sono sicura di riuscire a farlo :ahahah:
Ancora un mondo di baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
per new york non penso di farcela, anche se da qui a novembre, magari.... ma la corsa non è la mia specialità.... sarei piuttosto da gara di sub... anche se il cardiologo me lo ha sconsigliato purtroppo... ormai dovrò accontentarmi del semplice nuoto e snorkling...
Comunque ancora grazie per essere la mia compagna di avventure!
:abbraccio:
:tidoilcuore:complimenti a tutte, lavori molto belli,grazie alle organizzatrici dello swap....