buttati, CHE é MORBIDO!!!!! ehehehehhehehe
dai a tema cuore ci sono tantissime cose...... è uno swappino molto semplice sicuramente sarai all'altezza..... togliamo questa "prima volta"!!!
dai su su!!!
Visualizzazione Stampabile
buttati, CHE é MORBIDO!!!!! ehehehehhehehe
dai a tema cuore ci sono tantissime cose...... è uno swappino molto semplice sicuramente sarai all'altezza..... togliamo questa "prima volta"!!!
dai su su!!!
sono moltooooooooooooooooooooo tentata anch'io,ma se penso che il mio primo swap e' andato perso e ho dovuto rifare tutto di corsa ,non so' ci ripenso ancora un po'.......................baciooooo
dai su su...... io non ho mai avuto problemi con le poste...... per cui vedrai è solo stato "un caso"...... nn disperare..... ^_^ su su iscriviti pure tu!!!! ;)
Aloha Francesca!!
Bisogna sempre quandosi spedisce farlo in modo rintracciabile, così si riesce a vedere dove si trova il pacco!!
Anche a me è successo quello che è capitato a te, ma non per questo ho smesso di partecipare agli Swap... è troppo divertente!!
Ti aspettiamo!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Bene...più o meno ho qualche idea...effettivamente mi tenta anche perchè è semplice il tema...
Quindi, partecipo volentieri, mando dati e accetto il regolamento.
Grazie per l'incoraggiamento!
su su , a me finora si e' persa solo una prioritaria con bavaglini °_°
mai un pacco tracciabile , anche se uno ci ha messo un mese per arrivare a genova -.- mah ...
Aloha!!
WooooooooW che bellezza!! Sono molto contenta che tu ti sia buttata!! Così si fa!!!
Baciiiiiiiii!!
bene bene...comincia a crescere bene il numero delle swappine.....:puntocroce:
ragazzeeeeeee, premetto che non sono sparita, ma tra lavoro e gabriel garko per due sere.....non mi sono potuta collegare....
sono stata contentissima oggi quando mi sono messa qui sul forum a vedere i vostri mp con i vostri dati e tutte queste iscrizioni di persone belle come voi....grazieeeeeee
se per qualcuna di voi è la prima volta che partecipa ad uno swap per me è la prima volta che ne organizzo uno, ed è molto emozionante...
dai dai iscrivetevi abbiamo ancora tre giorni prima di chiudere le iscrizioni, un bacio a tutte...