Ahhahah Deborina mi sa che hai ancora Gabriel Garko in testa.....................le iscrizioni terminano a fine ottobre.
Visualizzazione Stampabile
ooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkk mi avete convinto,ci sono anch'ioooooooooooo Didi mp in arrivo x te bacioniiiiiiiiii
mp mandato ,regolamento accettato chi sara' la mia abbinata???' ciaoooooooooo
ecco , ecco ..
ci stavo riflettendo anche io Annalisa °_°
quale sara' la giusta data ??? :ridere6:
:dubbio-3:
baci elvira
ehehheheh beh in effetti, chi non perderebbe la testa se avesse Gabriel Garko per due giorni in casa?!?! ehhehehehehhehe
poi, insomma, SETTEMBRE..... OTTOBRE.... non sono così diversi.... ^_^ eheheheheh si confondono facilmente....ahahahha
(oddio a esser sincera, forse sarò l'unica, ma a me nn fa impazzire.... però vabbè.... :sorry:)
eheheheh attendiamo la data giusta ;) un abbraccio.....
@ didi già abbiam capito che il tuo cuore l'hai donato a garko ma lui non fa parte dello swap quindi non vale.:tidoilcuore:
ohimammaaaaaaaaa!!!!!!!!!! annalisa meno male che ci sei tu a riprendermi non per niente sei la mia compagna di viaggio in questo swap....e si gabriel mi annienta e scrivere un post dopo averlo visto effettivamente c'è da aspettarsi questo ed altro, grazie cara.
ragazze la data giusta è ottobre! tranquille, chiara bella questa e comunque magari fosse iscritto al nostro swap...
lyza...due giorni sono trooooppppooooo pochi, per questo ho continuato a pensarlo...
scusate l'ot, ma un peccatuccio con lui...bhè vabbè....
un bacio e scusatemi tutte...:tvb3:
Ma che bellllllllllllllllllllllllllll gruppo di lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
...vedo che si sta formando un bel gruppetto!!!!!