mi piace molto anche questo swap..ci penso un pochino, giusto per capire se riesco a starci con i tempi....:cuore1:tra l'altro ho appena visto un cuore che mi piacerebbe realizzare...sarebbe l'occasione giusta!
Visualizzazione Stampabile
mi piace molto anche questo swap..ci penso un pochino, giusto per capire se riesco a starci con i tempi....:cuore1:tra l'altro ho appena visto un cuore che mi piacerebbe realizzare...sarebbe l'occasione giusta!
si Vale!!!!!!!Io come solito...non ho idee..mi verranno..:buona-fortuna:
ciao!
mi posso iscrivere anch'io?
nel qual caso, mp in arrivo e regolamento letto ed approvato!
grazie
Eccomi...visto che mi è rimasta solo una scadenza di swap....ci sono anch'io,letto e approvato regolamento!PM in arrivo!:occhiolino7::color-ciao:
Wow che bel gruppo......................cresce sempre più.
Aloha!!
Un piccolo suggerimento che è anche un desiderio... si potrebbe mettere prima dei nomi un numero in successione? Mi stanca contare ogni volta tutti i nomi!!! http://s16.rimg.info/97dc6ada2cea622...b23668ddbf.gif
Serena serata!!!!
buon giorno !!!! Ho contato quante amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il cuore e' una cosa meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!
ciao a tutte, mi sto aggionrando piano piano dopo tutti questi mesi.... Mi sono già persa qualche altro swap, ma come perdermi anche questo? Debbie se mi vuoi ci sono!
Dopo aver sistemato il mio, di cuore, penso di poterlo dare a te e tutte voi.
:tvb:
Naturalmente accetto il regolamento. I miei dati li hai già ma se serve te li rimando....
- :smack!: