AnnaEmme (30-12-2012)
Ciao Arianna, sono contenta che ti sia piaciuto tutto, mi rendo conto che il periodo non è stato l'ideale per le spedizioni, si è rallentato tutto, sono stata un po' in ansia, ma ... tutto è bene ciò che finisce bene!
Un bacino al tuo piccolo! e tanti auguri!!!
Un abbraccio
Annamaria
Ragazze per prima cosa buon anno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono curiosa di vedere le foto delle cose che abbiamo fatto!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
pazzzia (02-01-2013)
pazzzia (02-01-2013)
ciao a tutte e buon favoloso migliore si spera anno!!!
è quasi giunto alla fine il nostro swap, sarebbe dovuto già concludersi con le foto postate, ma visto che il periodo era quello che era purtroppo si è inoltrato un pò di più del previsto, colpa delle poste, anche se la data della spedizione al 13 di dicembre sembrava non essere influenzata da questo periodo ed invece ci siamo trovate tutte immerse in questo periodo...ok fa niente la prossima non sarà vicino a festività varie così non si troverà in difficoltà nessuna e il periodo sarà più appropriato visto che questo non lo era, bando alle premesse...
volevo richiamare l'attenzione di DADA e LIZA se per favore ci danno notizie, grazie, un bacio a tutte...
P.S. la vostra curiosità è tanta e lo capisco, ma se mi concedete la vostra pazienza aspettiamo che lidia rientri a casa dalla vacanza intorno al 7 credo poi ci dirà lei, per postare la foto, non voglio che le sia rovinata la sorpresa nel rispetto anche di chi ha spedito per lei...
Account non Attivo (02-01-2013), AnnaEmme (02-01-2013), francesca giordano (02-01-2013), stela (02-01-2013)
Eccomi qui didi, sono tornata a casa ma non ancora in ufficio dove è arrivato il mio swap....
Propongo per soddisfare la curiosità di tutte, compresa la mia, che tu cominci a postare le foto, esclusa quella di ciò ch devo ricevere così da mantenere la mia sorpresa.... tanto, non starò a controllare da chi arriverà, sono troppo presa in questi giorni con mille cose da sistemare a casa dopo il ritorno dalla Francia... Così se tutte le altre hanno ricevuto, possiamo dare il via alla danza delle foto...
Approfitto di questo post per fare i miei auguri di buon anno a tutte voi, sperando porti a ciascuna salute, serenità e tutti i desideri del vostro cuore....
Un grande A tutte!
Account non Attivo (02-01-2013), AnnaEmme (02-01-2013)
didi (02-01-2013)
Segnalibri