Aloha!!
Sono un'inguaribile romantica.. se si tratta di cuori ci sono!
ti invio i miei dati
Da tempo ho letto ed approvato il regolamento
Serena giornata!!
ciao a tutti!!!!
E’ in partenza lo Swap "ti dono il mio cuore"
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
. Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 31 ottobre 2012
. L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
Verranno eseguiti dalla madrina il 1° novembre 2012 e saranno segreti
Cosa spedire
Ogni swappina invierà:
*Un handmade che abbia come soggetto il cuore…la tecnica è libera , non deve necessariamente essere un ricamo…
* uno o più oggetti inerenti al cuore, in base alle preferenze della vostra abbinata....
* un biglietto preparato con le vostre manine o comprato
Quando spedire:
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 10 e il 16 dicembre 2012.
E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Si raccomanda di leggere, per quanto riguarda la spedizione, questo messaggio dell’Amministratore
Nuove disposizioni in attesa del nuovo Regolamento
Importante :
Prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum.
iscrivetevi iscrivetevi iscrivetevi!
Ed ecco il bannerino...
Madrina dell'iniziativa: didi
Co -madrina: alisanna72
Iscrizioni:
1-didi;............................abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto;
2-malù; .........................abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
3-creakiara; ..................abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
4-corbi; ........................abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
5-mindcreativity; ..........abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
6-splendore; .................abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
7-stela; ........................abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
8-ilariabenatti; ..............abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
9-bluenady; ..................abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
10-fiorella;....................abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
11-elena; .....................abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
12-alisanna72; .............abbinamento ricevuto;..foto,.. spedizione;..ricevuto
13-ekka79; ..................abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
14-LizaCrochet; ...........abbinamento ricevuto;..foto;.. spedizione;..ricevuto
15-pazzzia; .................abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
16-francesca giordano; abbinamento ricevuto;...foto;..spedizione;..ricevuto.
17-ary1297; ................abbinamento ricevuto;...foto;..spedizione;..ricevuto
18-antnonella; .............abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
19-dada; .....................abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
20-lidiatara; ................abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
21-vale-dp; .................abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
22-morgana-bell; .........abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
23-anna lela;................abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
24-paoletta3; ..............abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
25-annaemme; ............abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
26-crysania,.................abbinamento ricevuto;..foto;..spedizione;..ricevuto
vi aspetto numerosissime, bacioni...
Ultima modifica di didi; 07-01-2013 alle 18:11 Motivo: sostituita icona messaggio
didi (18-09-2012)
Nooooooo, Didi ma e' meraviglioso questo swap!!!!...adesso sono pienissima...ma ho visto che si puo' aderire entro il 31 ottobre...quindi mi prendo un po' di tempo per decidere, perche' per quella data avro' gia' spedito tutti i miei swap attuali
Come faccio con voi ragazze...ormai sono affetta da swappite acuta...avevo giurato di trattenermi...ma con voi tentatrici non si puo' proprio...saprei anche gia' cosa realizzare...mannaggia!
Ci sentiamo presto, un bacio e ancora complimenti.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
didi (18-09-2012)
didi (18-09-2012)
Ciao!!
Mi interessa la cosa, dato che anche io sono una cuoriciosa
Però non ho capito bene... scusa: puoi chiarirmi meglio cosa si deve preparare? a tema libero l'oggetto? Uno strofinaccio o un centrino o qualsiasi cosa basta che ci siano dei cuori???
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao cara, l'oggetto che deve essere preparato sarà realizzato con qualsiasi tecnica, l'importante che sia un cuore o più di uno, poi questo sarà a discrezione vostra...
o anche ricamare un cuore su qualsiasi oggetto, piena libertà a tutte...cuoriciatevi dai...ops sprigionate la vostra fantasia....
baby1264 (19-09-2012)
didi (19-09-2012)
didi (19-09-2012)
didi (20-09-2012)
Non male questo swap ... e poi sarebbe un altro regalo di Natale ...
Ci penso ancora un po' e poi vi faccio sapere
didi (20-09-2012)
Segnalibri