Visto che da un po' non facciamo swap, sono qui a proporvene uno da realizzare insieme dopo le vacanze estive. Per questo scambio dovrete inviare:
- Un paio di forbicine
- Un trovaforbici realizzato a mano con tecnica a scelta
- Un bigliettino (realizzato a mano o acquistato)
Vi pregherei di non aggiungere altro in modo da non creare disuguaglianze.
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 15 settembre compreso alle ore 18:00. Al momento dell'iscrizione dovrete dichiarare di aver letto e accettato il regolamento e mandarmi il Vostro indirizzo con un mp. Il termine ultimo per la spedizione sarà il 25 ottobre in modo da avere abbastanza tempo per creare. La spedizione dovrà essere tracciabile. La scadenza è tassativa, mi raccomando la puntualità. Dovrete inoltre inviare alla madrina le foto di quanto avete preparato.
Per il super megghyna questa iniziativa vale 10 punti.
Vi aspetto numerose!!
Alcune belle idee per trovaforbici QUI
Se invece non sapete assemblare un trovaforbici ricamato, trovate delle ottime indicazioni QUI insieme al portaforbici che però per questa volta non ci interessa.
NOTA BENE: Viste le ridotte dimensioni del pacchetto che andremo a spedire, potete utilizzare il POSTA 1, ma vi impegnate a rispedire in tempi brevi in caso di mancato recapito.
Madrina: Elda
Co-madrina: Roby77
Elenco partecipanti:
- Roby77 - FOTO INVIATA - SPEDITO - PACCO RICEVUTO
- Alisanna72 - FOTO INVIATA - SPEDITO - PACCO RICEVUTO
- Ansia - FOTO INVIATA - SPEDITO -PACCO RICEVUTO
- Irene1985 - PACCO RICEVUTO
- Sonia76 - FOTO INVIATA - SPEDITO - PACCO RICEVUTO
- elda - FOTO INVIATA - SPEDITO - PACCO RICEVUTO
- Ma12ri - FOTO INVIATA - SPEDITO - PACCO RICEVUTO
- Amethyste - FOTO INVIATA - SPEDITO - PACCO RICEVUTO
- Roby60 - FOTO INVIATA - SPEDITO - PACCO RICEVUTO
- Malù - SPEDITO -
QUI tutte le foto dei trovaforbici realizzati in qs swap
IL BANNER:
Ultima modifica di roby77; 30-10-2019 alle 15:43
Grazie Elda per l'idea, semplice ma molto molto carina!
Mi riservo l'iscrizione alla fine del prossimo mese, devo vedere bene un po' di cose che ho in mente e cosa riuscirò a fare in questo periodo
Ma12ri (24-07-2019)
Uno swap molto carino e non troppo impegnativo...mi sembra abbastanza veloce da fare quindi io ci sono
elda (25-07-2019)
Ci penso anch'io elda è uno swap semplice e sobrio , devo vedere un attimo come sono presa con i miei lavori e poi ti dico^_^
Betty23 (25-07-2019)
elda (27-07-2019)
Segnalibri