Bella iniziativa, mi piacerebbe tanto partecipare ma per ora non è a nuora abbastanza tempo che sono nel forum.
Ecco che parte lo Swap "un cuscino stile country " ...un bel cuscinetto da abbellire le nostre belle casine ...con tante belle idee romantiche e sfiziose..quadrettini roselline ,fiorellini ....
Ecco cosa fare per partecipare: si tratta di preparare un cuscino completo di fodera e imbottitura stile country ...con ricamino o senza in base a quello che siamo capaci di realizzare con ricamo ,uncinetto ,lana ...feltro ..pittura...da inserire sul nostro divano o poltrona di casa ..ogni swappina indichera' il colore con cui vorrebbe fosse realizzato per renderlo accettabile ed adattabile nelle nostre case .. )...poi se volete aggiungere qualcosina a vostro piacimento
Iscrizioni:
. Le iscrizioni sono aperte fino al 25 febbraio. L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui c'è il tutorial per chi vuole comprendere meglio come procedere preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
Gli abbinamenti saranno comunicati il 26 febbraio tramite Mp
Cosa spedire
Ogni swappina preparerà:
-cartoncino semplice scrivendo qualcosa alla nostra abbinata
-cuscino completo di fodera e imbottitura di grandezza almeno 20x20cm ,poi a vostro piacere la forma
-un pensierino (realizzato o comperato) se volete in base alle preferenze
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 15 aprile al 30 aprile.
E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante :
prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum.
Vi aspetto numerose!!!
Madrina dell'iniziativa: mindcreativity
Co-madrina: vale_dp
Lista partecipanti:
Splendore marrone,panna,arancione SPEDITO/ RICEVUTO
stela bluette, oro SPEDITO/RICEVUTO
mindcreativity bordeaux SPEDITO/RICEVUTO
mammaemu bianco/cioccolato fondente SPEDITO/ RICEVUTO
sunflower giallo SPEDITO/RICEVUTO
ANNA69 quadratini rosso/verde/marrone/ecrù RITIRATA
Asterodea celeste/azzurro/ blu (no toni pastello) SPEDITO/RICEVUTO
Tulipanobianco viola/verde acqua o azzurro mare RICEVUTO/SPEDITO
Banner (Grazie Stela!!)
Ultima modifica di vale_dp; 08-05-2013 alle 15:53 Motivo: aggiunta partecipante
ary1297 (06-01-2013)
domanda...si spedisce anche il cuscino o solo la federa?
bello mi piace pure a mè!!!!!!! ci penso un attimino!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
splendore (06-01-2013)
ci sto pensando anche io... vediamo vediamo...
Segnalibri