splendore (01-12-2014)
fantasticoooooooooooooooooooo il primo pacco arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io aspetto ancora qualche foto..
splendore (01-12-2014)
E' arrivato anche il secondo direttamente consegnato a mano dalla carissima Chiara.
Ieri sera è venuta a trovarmi e me lo ha portato, e lo scrivo anche qui il grembiule è bellissimo come pure il portapane abbinato. Grazie infinite Chiara
Ps Le foto Stela te le invio io Chiara è senza pc al momento
wowwwww arrivano i pacchi!!!!curiosissima ioooo
splendore (01-12-2014)
eccomi finalmente riesco a confermare di aver ricevuto il pacco di Stela, che è già stata avvisata ovviamente, purtroppo ho avuto problemi di connessione e prima non ci sono riuscita. tutto gradito e vi dico che sono pronta per ospitare la mia famiglia per il 8 dicembre con il mio grembiule nuovo
molto bene!!!!!!!!!!!!!! siamo ad un buon punto!!!!!!!!!!!!!!! stupendo,chi ha avuto la fortuna di
riceverlo di persona!!! dalla propria abbinata!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Grazieeeeee di cuore alla mia swappina per tutto quello che ha creato per me!!!!pacco arrivato
noema!!!!!!!!!!!sono contenta ti sia piaciuto!!!!!!!!!
Salve sono lieta di annunciare che finalmente posso collegarmi e stare tra voi.
Riguardo allo swap Alisanna ha già comunicato di aver ricevuto personalmente , è bello poter consegnare da vicino il proprio swap
Infine comunico che ieri ho ricevuto il grembiule dalla cara madrina Splendore. Ha riempito il pacco di meraviglie .
Udite udite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho ricevutoooooooooooooo un grembiule splendido!!!!!!!!!!! Alisanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!fantasmagorico!!!!!!!!!! !e tre splendidi asciughini!!!!! che userò per il mio pranzo di Natale!!
splendore (03-12-2014)
Segnalibri