antnonella (19-12-2012)
evviva libro segnalibro intimo e bigliettino ricevuti....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee antonella è tutto bellissimo......poi mi serviva giusto un nuovo libro da leggere e zac desiderio esaudito....bello il tulipano sul segnalibro...... l'intimo credo che piacerà a mio marito hihihihihih....graziegrazie e ovviamente grazie alla madrina per questo fantastico swap......
provvedo a fotografare e inviare foto.....ciao a tutte e buona lettura!
antnonella (19-12-2012)
Crysania Mara sono contenta che siete felici di quello che avete ricevuto... il vostro entusiasmo è contagioso.... e mi state dando la carica!!! Non vedo l'ora che le poste consegnino anche il mio pacco.....
Crysania (19-12-2012), maramaramara (18-12-2012)
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Non ti preoccupare ^_^ Cmq il biglietto e l'intimo ancora non li ho visti, i miei mi hanno mandato una foto solo del libro e del segnalibro
Venerdì sera vedrò tutto... e ti ringrazierò ancora meglio
Ti ringrazio di aver scelto Spank per il segnalibro perchè è troppo troppo dolce e mi mette sempre di buon umore!!!!! Un'ottima scelta *____*
*IO FELICE ^__^
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Ragazze!!!! Finalmente a casa e ..rieccomi tra voi!!!!
Stamattina hanno consegnato un pacco in ufficio...vado a prenderlo nel pomeriggio..magari è proprio lo swap libro...lo spero proprio. Vado a controllare la tracciatura del mio pacco e la invio alla madrina.
a proposito...chiedo alla mia abbinata che riceverà il mio swap di fare lei una foto per me. Avevo lasciato le foto sull' ipad di mio figlio..e al mio rientro non le ho trovate tutte...molte le aveva rimosse..tonto de mamma!!! Chiedo perdono per questo inconveniente.....baciiii
Donne, è appena arrivata la mia busta dalla carissima manuela...Meraviglia!! Ho già ringraziato in privato ma lo dico anche qui:grazie per il libro (intervista col vampiro... ihihih la lettura ideale per Natale!!), il segnalibro in feltro (io amo i gufetti e amo il viola, per cui è una combinazione perfetta!!), l'intimo con il ciondolino (che piacerà mooooooooolto al mio fidanzato... ) e i torroncini siciliani (che non dureranno fino a domani, temo!!!) Grazie davvero Manu!!!!Baci baci, Angy
annalisa574 (20-12-2012)
Evvaiiiiiii anche il mio swap è arrivatooooooo!!!!! ...è davvero tutto meraviglioso!!!!!! Sono strafelice per tutto quello che ho ricevuto...!!!! Annalisa ....grazie di cuore davvero...sei stata carinissima...il tuo segnalibro è adorabileeee...lo slip poi...farò furore...ah ah ah ah ah!!!!! Un abbraccio e ancora tanti ma tanti auguroni!!!!!!!
melodhy (21-12-2012)
Oggi ho ricevuto il mio swap da eclipse... e sono rimasta a bocca aperta!!! Che meraviglia!!! Il segnalibro è fantastico in panno a forma di gufo!!! E alla faccia di mio marito e della dieta Angela per me ha scelto la frutta secca che io adoro!!!! Grazie!!!!!! sono rimasta a bocca aperta e felicissima!!!!! Il libro fantastico!!! Ottima scelta!!!
appena Sonia me lo permette di scrivo un mp angela per ringraziarti come si deve!!!!!
eclipse (21-12-2012)
Segnalibri