ary1297 (15-04-2013)
ary1297 (15-04-2013)
Allora ho iniziato l'handmade e a me piace moltissimo... per le ricette sono ancora dubbia... ieri ho iniziato a fare anch'io degli acquisti per la mia abbinata... direi che mi piace un sacco questo swap!!!! Devo fare ancora il bigliettino....
Leggendo i commenti ho notato che ci sono alcune swappine che non sono presenti da un pò tutto bene?
ary1297 (15-04-2013)
Ho fatto un pensierino...per il resto idee...ma c'è tempo....
ary1297 (15-04-2013)
Ciao ragazze!
Devo finire alcuni lavoretti e poi mi dedicherò a questo swap! Ho mille idee, riuscirò a realizzarne almeno una? hihi
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
ary1297 (15-04-2013)
ary1297 (15-04-2013)
Il biglietto è pronto devo iniziare handmade , stò facendo ancora qualche ricerca , perchè ho l'idea ma devo vedere come realizzarla
Buona serata
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
ary1297 (15-04-2013)
ary1297 (16-04-2013)
ho comprato un pensierino!!!!! mà c'è ancora tempo,vado avanti con altri swap!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
ary1297 (16-04-2013)
io ho preso materiali ..preparato ricettina devo solo stamparla...o forse la scrivo a mano !!!
Segnalibri