ary1297 (10-06-2013)
oggi ho ritirato in posta il mio pacchetto e che sorpresa vedere che la mia abbinata era niente popodimeno che la madrina.....grazie mille per tutto, tutto molto gradito. ho pero un problemino non riesco a mandare mail con le foto del mio swap, se ti mando un mp potrebbe andare bene lo stesso
ary1297 (10-06-2013)
Che bello , siamo al termine , non vedo l ora di vedere le foto
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
ciao ragazze con mio grande stupore oggi ho avuto il pacchettino della mia swappina!!!! tutto favolosooooooooo splendore sei un tesoroooooooooooooooooooo ...raga' io ho tutto pronto spedisco domani mattina perche oggi senza macchina nn riuscivo ad andare perche avevo la visita dal medico ...ho fatto le foto mandero' alla madria il tutto domani
Spedito!!! Domani il pacco sarà a destinazione swappina mia...
scusa il ritardo... il pacco era pronto da un pò ma gli ultimi giorni sono stati bui per me....
ary1297 (11-06-2013)
ragazze io ho ricevuto ieri!!!!!!!!!!!!! scusatemi se ho scritto solo oggi!!!!!!
ho ricevuto da Anastasia!!!!!!!!!!!!!!! grazie tesoro,tutto bellissimo,non finivo più
di aprire i pacchetti,mia figlia era fuori di lei,mi ha detto!!! mamma se vuoi ti aiuto????
un abbraccio grande e ancora grazie!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
splendore (12-06-2013)
ciao ragazze anche io ho ricevuto oggi!da Antonella!Nene grazieeeeeeeeeeeeeeee
antnonella (12-06-2013)
Segnalibri