scusate l'assenza.
come dicevo a Stela, ho avuto mamma ricoverata 2 giorni e non sono stata presente come volevo.
so che è arrivato un pacco allo studio, ma non riesco ad andarci, purtroppo, scusa swappina, lo vedrò venerdì o sabato.
scusate l'assenza.
come dicevo a Stela, ho avuto mamma ricoverata 2 giorni e non sono stata presente come volevo.
so che è arrivato un pacco allo studio, ma non riesco ad andarci, purtroppo, scusa swappina, lo vedrò venerdì o sabato.
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
ary1297 (13-06-2013)
ciao scusatemi ho spedito ieri ..spero che arrivi presto alla mia swappina!! il mio pacchettino che ho ricevuto da splendore è meravigliosoooooo
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
ary1297 (13-06-2013), lalabastro (12-06-2013)
antnonella (17-06-2013)
Ciao!!!!
La tua abbinata, cioè io ha ricevuto...
sono molto felice di ciò che hai creato per me!!! Il portachiavi è bellissimo!!! Era un pò che guardavo i cartamodelli ma non avevo ancora avuto il coraggio di realizzarlo e trovarlo lì è stato bellissimo!!!! Anche il segnalibro e la tovaglietta sono bellissime!!!!! E gli oggettini sono meravigliosi!!!! Grazie per tutto quello che hai creato per me Sono felice di aver ricevuto un pacco così bello!!!!
Grazie di tutto!!!!
Un abbraccio
Annalisa
mindcreativity (14-06-2013)
grazie di tutto annalisa!!! ero in ansia!!!
Anche io ieri ho ricevuto da Lisacrochet....è tutto stupendo!!!!!!
Il quaderno per le ricette volevo farlo da un po' ma non trovavo mai l'ispirazione..il tuo lyza è stupendo!!!!non vedo l'ora di riempirlo di ricette!!!anche il cupcakes all'uncinetto è delizioso e gli oggettini sono uno più bello ed utile dell'altro!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!
Un abbraccio ary
bene ragazze lo swap è quasi concluso...se non sbaglio deve ancora ricevere il pacco lalabastro...purtroopo ci sta mettendo più del previsto ad arrivare, nonostante sia stato spedito il 7 di giugno.....comunque ho appena controllato, ieri è arrivato nella tua bellissima sicilia, a catania, spero ti arrivi presto...
quando arriverà anche l'ultimo pacco aprirò il post delle foto, nel frattempo le swappine che me le devono ancora inviare si facciano vive...
Un abbraccio ary!!!
anastasia.tatalo (15-06-2013), lalabastro (16-06-2013), Ryonette (16-06-2013), stela (15-06-2013), trudy (16-06-2013)
Segnalibri