daerokiss (12-10-2014)
amiche swappine, avete già iniziato a pensare come realizzare la pallina? io idee ne ho ma, non ho ancora deciso, però adesso devo pensarci seriamente e cominciare a lavorarci altrimenti mi ritroverò indietro visto che ho sempre pochissimo tempo, quindi devo portarmi avanti ....avanti...avanti..........
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
daerokiss (12-10-2014)
ciao Franca, anch'io come te ho mille spunti ma non riesco a decidere... ma poi il tempo stringe e devo portarmi avanti, altrimenti rischio di non farcela! ho deciso che entro qs settimana decido cosa fare e comincio!!!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
daerokiss (12-10-2014)
Buongiorno, care ragazze!! è bello vedere che state già organizzandovi per la realizzazione della pallina! Io ho già tutto il materiale, avendo già deciso che tecnica usare... Devo solo decidere il disegno!! Basta non fatemi dire altro! Scusa temi se sono poco presente, ma il telefono mi sta dando qualche problemino, quindi spesso riesco a leggervi, ma non riesco a rispondervi! Vi abbraccio tutte!! Buon lavoro!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
daerokiss (12-10-2014)
Il materiale è pronto...ora termino gli altri swap in scadenza e poi mi occupo di questo!
Buongiorno ragazze... Vi auguro una splendida settimana! Un forte abbraccio
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Una buonissima settimana anche a te Rosanna! E a tutte le amiche ovviamente! Io oggi comincio ad assemblare la mia pallina per Natale... incrocio le dita spero che piacerà alla mia abbinata come piace a me!
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
sono sicura che piacerà, cara!!! non vedo l'ora di iniziare a vedere qualche fotina!!! ma visto che sono la madrina...potrei avere le foto dei wip?????
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
certo che puoi! ma forse mi sono persa qualcosa... scusa è il mio primo swap! ma c'è un post dove mettere i wip delle ns creazioni? io avevo capito di prepararla e mandare una foto del lavoro finito a te (mp) con nr di tracciabilità del pacco quando spediremo.... se non è così dimmi pure che correggo il tiro, sono ancora in tempo!!!!
un bacione e grazie per qs swap natalizio!
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
Segnalibri