Perfetto!! Un altra pallina ha raggiunto la sua destinazione!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
mammola (10-12-2014)
Buonasera ragazze...stasera ho spedito anche io la mia pallina....spero arrivi integra! preparati, swappina mia!!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
mammola (11-12-2014)
speravo anch'io che qualcuna avesse ricevuto... fenice mi ha scritto che è fuori città e rientrerà sabato...
Ary mi ha comunicato che ha spedito ieri...e Moxy spedirà domani! Appena sento roby vi informo!!
Baci
Ultima modifica di daerokiss; 11-12-2014 alle 17:00 Motivo: aggiornamento
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ciao cara! Foto ricevuta!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
evviva, la mia pallina è arrivata grazie mille Annalisa. è molto molto bella e sta già appesa all'albero di Natale, diciamo che al 50 % si adatta benissimo, ma è bella e non m'importa l'ho messa lo stesso. per la seconda volta sono stata la tua swappina
amiche per la foto dovrete aspettare che arrivino anche le altre di più non posso dire,
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
daerokiss (12-12-2014)
Ciao a tutte ragazze, anch'io ho spedito ieri mattina, quindi penso che con il we di mezzo la mia swappina riceverà prossima settimana... tengo le dita incrociate, ho riempito la scatola di polistirolo e ho fasciato le palline con mille bolle!!!! anch'io non vedo l'ora di vedere tutte le foto.... chissà quanti bei lavori... Rosanna grazie mille per qs swap!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
avevo appena controllato la tracciabilità e visto che era stata consegnata e sono venuta a leggere .
Non avendo dato preferenze di colore ho realizzato la pallina seguendo i miei gusti e debbo dire che le persone che l'hanno vista mentre la realizzavo se ne sono innamorate e per il prossimo anno ho già un bel numero di palline richieste sono contenta sia piaciuta anche a te e che nonostante tutto sia riuscita ad adattarla all'albero. Sono stata contentissima di averti nuovamente come abbinata Bacioni.
mammola (12-12-2014)
Segnalibri