Sono curiosaaaaaaa!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ciao a tutte swappine!
Oh mammina.. qui si parla giá di spedire foto???? ma la spedizione non é ad aprile?? scusate ma sono in un periodo particolare quindi non stupitevi se perdo i colpi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
non preoccuparti, siamo in due, mi è preso un colpo quando ho letto che hanno spedito già le foto alla madrina...
A questo proposito...come mai negli swap è chi invia l'oggetto a mandare la foto alla madrina? E poi perchè nello swap è obbligatoria la spedizione tracciabile, mentre nel bfc basta quella prioritaria? Non è una protesta, ma semplice curiosità...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
baby1264 (03-03-2014)
baby1264 (03-03-2014)
Rosanna , si ritiene che per lo swap , il contenuto sia di maggior valore rispetto a quello del bfc e se leggi il regolamento per il bfc , ti impegni in caso di mancato recapito a rispedire , per lo swp con la posta tracciabile difficilmente va perso un pacco ..
e per le foto ... ecco nel bfc i regali son anonimi e quindi chi riceve fotografa come crede ^_^
daerokiss (04-03-2014)
ok Alisanna ho già spedito le foto a Nadia!!!!!!!!!!!!
Alisanna le foto te le ho spedite con la solita mail!!!!!!!! mà anche l'altra volta nn ti arrivavano e cosi le ho spedite a Nadia!!!!! pensavo che si fosse sistemato!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
splendore (12-03-2014)
Segnalibri