daerokiss (18-03-2014)
daerokiss (18-03-2014)
Ragazze io mi diverto un mondo!!!!!!!!!!
infatti ho già finito!!!!!!!!!!!!!! le foto le ho già spedite a Blunady!!!!!!
e sono soddisfatta!!!!!!!!!! mi posso dedicare al prossimo swap!!!!!!!
buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!!!!
w gli swap!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
daerokiss (18-03-2014)
Concordo sul fatto che lo swap deve essere fatto con divertimento, però secondo me deve essere fatto basandoci sugli interessi della abbinata...Io nello swap ci metto più impegno che nel fare le cose per me, perchè sono felice se la mia abbinata è contenta di quello che gli ho mandato...Per me questo non è fonte di stress, anzi tutt'altro...mi piace leggere il profilo, capire cosa le può piacere, pensare ad un oggetto da poter creare con le mie mani che la soddisfi...insomma non ci metto solo il cuore, per me la realizzazione è importante e il migliore risultato finale è capire che chi ha ricevuto è contenta e soddisfatta, perchè una parte di ciò che sono io le fa compagnia a casa sua
scusate...tutto questo discorso era solo per dire che comprendo le apprensioni di Rosanna
Vedrai che andrà tutto bene!!!!
daerokiss (18-03-2014)
ehy ragazze...come siamo silenziose!!! tutte a lavoro???
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
splendore (22-03-2014)
Avevo promesso di essere più partecipe, quindi eccomi qui... per il momento scrivo in velocità per informarvi che ho risolto un problema che avevo col pc (risolto è una parola grossa, ho perso la lista degli SWAP a cui ero iscritta, ora me li controllo tutti e vedo dove mi sono iscritta... spero di non lasciarne qualcuno per strada) e che domani ci sarà il compleanno del nostro bimbo, quindi sono in fermento per finire i preparativi in tempo e preparare la roba da mangiare... da lunedì mi leggo gli arretrati e vi rispondo meglio...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
daerokiss (23-03-2014)
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
splendore (22-03-2014)
Avviso per tutte :
vi era stato chiesto di spedire a me come comadrina le foto dello swap , io purtroppo sono ricoverata e non saro' presente attivamente sul forum per le prossime tre settimane, quindi dovrete spedire alla madrina o ad una delle moderatrici , vi avviseranno subito loro ^_^
La foto di splendore la ho gia' girata a Tary , quella di Lucia non mi e' arrivata invece ..
Ragazze vi chiedo perdono, vi saro' vicina con il pensiero
Vi ho spedito il mio indirizzo email!!!
Nadia un abbraccione!! ti aspettiamo presto !!!!
creakiara (22-03-2014)
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Segnalibri