eccomi!!! io devo ancora finire il ricamo!!! mi sento in ritardo mostruosoooooooo!!!
ma vedrete che ce la faro'!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
M.Luisa56 (12-04-2014)
ma quanto sono curiosa di sapere chi è la mia abbinata che mi spedirà la sorpresa!!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
io sono pronta ora spedisco mail!!!!!!!! con foto !
Io devo comprare ancora una cosina...ma devo aspettare martedi perchè qui lunedi è tutto chiuso, che sembra di essere nel far west, e poi impacco!!!!!!
Eccomi, scusate se ci ho messo un po' a rispondere ma sono stata 3 giorni senza pc (serviva a mio marito per lavoro e quel testone si è dimenticato di riportarlo a casa... weekend senza pc)... ci tenevo ad avvisare che non sono sparita, la mia sorpresa è pressochè pronta, solo che ho ancora un sacco di dubbi, non mi pare di aver fatto "abbastanza" e trovo sia un po' vuota... non so, forse ci aggiungerò qualcosa, devo decidere; se mio marito non mi frega nuovamente il pc, prometto che passerò più spesso...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!IO SONO PRONTA GIA' DA' UN PO'!!!
ASPETTO LA DATA X SPEDIRE!!!!!!!!
E SONO MOLTO CURIOSA DI RICEVERE!!!!!!!! HA HA HA !!!!!!!!
BUON POMERIGGIO A TUTTE!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Segnalibri