Chiara (amethyste) mi ha avvisato che non è riuscita a spedire oggi, appena riuscirà a collegarsi vi aggiornerà lei stessa.
Ciao ragazze, che meraviglia ho appena aperto il mio pacco....anzi il mio paccone perchè era davvero grande!!
Grazie Roberta!!!!che meraviglia, stupendo, meraviglioso, bello tutto sia il colore che il ricamo che il soggetto e molto dolce anche il tuo biglietto!
Grazie davvero di cuore, è già in bella mostra sul mio letto!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
splendore (02-05-2014)
baby1264 (01-05-2014)
Ciao a tutte! Il mio pacchettino è pronto da giorni, chiedo scusa alla mia abbinata che lo sta attendendo... Domani lo spedisco, ho già pronto tutto! Scusami tanto, non era mia intenzione farti aspettare e non ci sono scuse ma sono presissima al lavoro.
Ancora scuse...
E un grazie all'altra mia abbinata che mi ha spedito davvero una sorpresa!
lastanzadischatzi.blogspot.it
rivara lucia (01-05-2014)
syssy5 stai ancora festeggiando? manca solo la tua conferma di spedizione cortesemente dovresti aggiornarci che stress dover stare sempre lì a rincorrerti per avere informazioni non è un comportamento corretto questo e chi mi conosce sa che se arrivo a scrivere pubblicamente queste cose è perché sono arrivata al limite...............
Pare che io negli ultimi tempi sia una fabbrica ambulante di cattive notizie (e a questo punto sto seriamente meditando una visita a Lourdes): oltre ad aver passato uno schifoso anniversario di matrimonio, lo splendido regalo che la macchina ha voluto farci è che si è rotta... di nuovo... esattamente come 8 mesi fa; non vi sto a mettere tutti i dettagli, ma sarà un problema farla riparare perchè bisogna che il meccanico che ci ha messo le mani l'altra volta si prenda le sue responsabilità, dato che non ha fatto il lavoro come doveva, e tiri fuori il pezzo di tasca sua... conclusione: sono nuovamente appiedata e con la pioggia degli ultimi giorni non ce l'ho fatta proprio ad andare in posta a piedi... comunque provvederò a inviare le foto in giornata e massimo entro sabato il pacchetto sarà spedito...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
è appena arrivato il pacchetto per me!!!!! Grazie mia cara swappina!!! Hai realizzato delle cose bellissime!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
creakiara (03-05-2014)
Ci sono tanti pacchetti ancora a zonzo speriamo che questi postini li consegnino presto.
Chiara, syssy5 mi confermate di aver spedito?
Buona giornata a tutti, leggerò gli aggiornamenti stasera, oggi non ci sarò, debbo accompagnare un gruppetto di adolescenti (mia figlia e amiche) al Comicon a Napoli, povera me
creakiara (03-05-2014)
Segnalibri