Dovrei aver inviato foto e codice di tracciabilità, mi fate sapere se l'avete ricevuto? Comunque confermo la mia spedizione...
syssy5
Ah bene allora oggi in compagnia di adolescenti!!! Forza, ce la puoi fare!!!
A stasera, bella...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Dovrei aver inviato foto e codice di tracciabilità, mi fate sapere se l'avete ricevuto? Comunque confermo la mia spedizione...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Ciao Syssy, come ti ho scritto per email ricevuto tutto!!!!
ciao ragazze!!!!!!!!!!!!! buona settimana!!!!
lidiatara1 (05-05-2014)
Ciao a tutte ^_^
prima di ogni altra cosa , vorrei fare un grande saluto a tutte le partecipanti !! Mi siete mancate troppo , cosi' come mi e' mancato tanto il forum .
Non ho idea da che parte iniziare per recuperare ogni cosa e ogni discorso iniziato , quindi penso iniziero' da qui :
inanzi tutto ringrazio di tutto cuore le moderatirci mie colleghe che hanno deciso di non escludermi dallo swap , come da me richiesto , ma che mi hanno sostituito , grazie davvero a Tary per le bellissime cose che ha realizzato al mio posto , cara Chiara io direi che non sarei mai stata in grado di eguagliare cio' che ha realizzato per te °_° .
Poi volevo avvisare la mia abbinata , che oggi al ritorno dalla fisioterapia , ho trovato un avviso di giacenza per una raccomandata , penso sia il pacco dello swap , visto non stavo attendendo nulla ...
Domattina dopo le 10 posso andare a ritirarlo se qualcuno mi accompagna °_° , non dite nulla che ancora non posso guidare -.-
Intanto ringrazio di cuore tutte le partecipanti e non vedo l'ora di vedere tutte le foto dei lavori !!!
Segnalibri