baby1264 (23-04-2014)
baby1264 (23-04-2014)
Io prima della prossima settimana non riuscirò a spedire... tra Pasqua, il bimbo in casa (riprende l'asilo il 28) e l'organizzazione per una piccola uscita per il nostro anniversario di matrimonio non riesco proprio a organizzare anche la spedizione...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
splendore (23-04-2014)
splendore (23-04-2014)
splendore (23-04-2014)
Pure io sono pronta con tutto!!!!!!!!!!
spediro' la settimana prossima!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Il corriere oggi è venuto a ritirare.....quindi .... swappina preparati!!!!!!!!!!!!!!!
tary (24-04-2014)
Wow che velocità..................come hai sicuramente letto nel biglietto Tary ha sostituito la tua abbinata originaria (Nadia), che per cause di forza maggiore voleva ritirarsi, ma d'accordo con Tarita e le altre mod di sezione abbiamo deciso di lasciarle ricevere il suo swap e Tary si è resa da subito disponibile a creare qualcosa per te.
Che meraviglia i pacchetti cominciano già ad arrivare
anastasia.tatalo (24-04-2014), baby1264 (24-04-2014), tary (24-04-2014)
Anche per la mia swappina originale il pacco è in attesa di consegna!!!
Come sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiara, so di non essere il mostro di bravura di Nadia, ma spero che ciò che ho fatto per te ti sia piaciuto! PS: La sirenetta è per la tua bimba
anastasia.tatalo (24-04-2014)
Segnalibri