splendore (07-05-2014)
Stamattina è arrivato il mio SWAP (come al solito ritirato dai suoceri)... volevo ringraziare splendore per la splendida sorpresa, finirà dritta dritta nelal camera del bimbi quando sarà completa...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
splendore (07-05-2014)
baby1264 (07-05-2014)
WoW siamo quasi alla conclusione!!!!!!!
Dai postino muoviti a consegnare gli ultimi pacchi....
Aggiornamento della mia situazione:
1) La mia abbinata tary ha ricevuto il mio swap e mi ha ringraziato anche con un messaggio privato.
2) Io non ho ancora ricevuto nulla al momento...........
3) Annalisa in prima pagina hai messo che non ti ho spedito la foto, ma io te l'ho spedita diversi giorni fa alla mail che ci hai mandato, insieme ad un messaggio, che ormai non ha più senso, perchè tary ha ricevuto............
Non ho spedito la foto dello swap a tary, perchè lei era la mia abbinata e non volevo sciuparle la sorpresa.
Ora rimando la foto.
Maria Luisa come ti avevo scritto qui giorni addietro io la mail non l'ho ricevuta.............ho appena ricontrollato e nemmeno stavolta c'è...........ti mando io una mail rispondi a quella allegando le foto, ho controllato anche lo spam e la vecchia mail ma nulla.
Il resto è gia aggiornato avevo già scritto che tary aveva ricevuto
Ultima modifica di alisanna72; 07-05-2014 alle 12:18
...e se proprio Annalisa non riesce a riceverla manda pure tutto a me
ragazze ho controllato la spedizione del mio pacco, e risulta consegnato il 7 maggio...ma della mia swappina nessuna notizia...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Segnalibri